Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

Alfa Romeo 159 Sportwagon EXCLUSIVE usata - 9900 Euro

Inserito da MICHELE in provincia di Aquila
9900 Euro
Alfa Romeo 159 Sportwagon EXCLUSIVE
Anno: 2007, KM: 86000 stupenda 159 sw 1.9 jtd 150 cv mod. Exclusive, anno 2007, colore grigio scuro canna di fucile,vendo causa inutilizzo, le condizioni sono impeccabili sia internamente che esternamente poichè tenuta con la massima cura e attenzione e controllata ogni mese in officina di fiducia, non ha mai avuto problemi ne di elettronica ne di meccanica ne ha subito urti, ha i seguenti accessori: fari xenon, fendinebbia, cerchi 17" con gomme nuove, eventuale treno di gomme invernali hankook, sensori pioggia, accensione automatica tergilunotto in caso di pioggia con innesto della retromarcia, sensori parcheggio posteriori, sensori crepuscolari fari, assistenza alla ripartenza, fap, esp,asr, antifurto con antisollevamento e disinseribile dall'interno in caso di presenza bambini nell'abitacolo, interni alcantara nera non logorati, perfetti ecc., bracciolo centrale sdoppiato con funzione refrigerante, vano portaoggetti anch'esso refrigerato, vano porta sci, presa 12v nel bagagliaio, caricatore multi cd nel bagagliaio, tettuccio apribile elettrico con tendina scorrevole parasole, navigatore sat., telefono di bordo con funzioni vivavoce e bluetooth, comandi al volante, cruise control, specchietto retrovisore fotocrom., 4 alzacristalli elettr. con blocco/sblocco bambini, pulsante blocco portiere se presenti bambini, specchietti elettrici, schermo multifunzione con bussola di orientamento e coordinate della posizione,volante e pomello in pelle, clima bizona con sistema di purificazione aria ed eliminazione umidità automatico, regolatore assetto fari, e accessori minori. il prezzo proposto non è in linea col mercato ma molto più basso per questo modello, tra l'altro raro visti gli optionals, perchè vorrei venderla nell'immediato, offro serietà e un'auto garantita visto che è sempre in garage e di proprietà di non fumatore quindi contatti solo da interessati realmente e non perditempo.
Chiedi informazioni su questo annuncio
Nome
Email
Telef.
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy. La richiesta non e' vincolante.

Altre Alfa Romeo 159 Sportwagon in vendita in Italia che potrebbero interessarti


Inserito da vincenzo in provincia di Pescara
13900 Euro
Alfa Romeo 159 progression
Anno: 2008, KM: 79000
BELLISSIMA ALFA 159 PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE CARROZZERIA COLORE NERO INTERNO IN TESSUTO BEIGE. GOMME NUOVE. L'AUTO E' IN GARANZIA FINO AL MESE DI NOVEMBRE 2011.

Inserito da Thomas in provincia di Bolzano
16000 Euro
Alfa Romeo 159 distinctive
Anno: 2008, KM: 60000
1.9 jtdm 150 cv Fap bizona automatico Auto comprata da concessionario alfa usato garantito, tenuta bene, visibile a Merano

Inserito da gianluca in provincia di Foggia
9500 Euro
Alfa Romeo 159 Sportwagon progression
Anno: 2007, KM: 91000
alfa 159 jtm progression anno 2007 ottime condizioni
Concessionari Alfa Romeo in provincia di Aquila
Di Marco
Via Xx Settembre 361
Avezzano (AQ)
Telefono (clicka per visualizzare)
Concessionario Ufficiale:
Toyota Alfa Romeo
Sebastiani Motor Land
Strada Statale 80 Km 5, 800
L'Aquila (AQ)
Telefono (clicka per visualizzare)
Concessionario Ufficiale:
Alfa Romeo Fiat
Calabrese Auto
Via Pescara, 38
Sulmona (AQ)
Telefono (clicka per visualizzare)
Concessionario Ufficiale:
Lancia Fiat