Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Annunci
  2. :
  3. Jeep
  4. :
  5. Cherokee
  6. : 2.8 CRD Limited

Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited usata - 8000 Euro

Inserito da Alessandro in provincia di Lodi
8000 Euro
Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited
Anno: 2006, KM: 250000 VENDO, per passaggio ad auto più piccola, Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited, nera metallizzata, immatricolata 2006, 250.000km, unico proprietario. Tra i vari optional, interni in pelle, radio CD con caricatore, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, vetri posteriori oscurati e tettuccio apribile. Di serie Airbags, fendinebbia e clima, lunotto posteriore apribile da telecomando. Gomme cambiate recentemente ed in regalo sesto pneumatico di ricambio (il quinto è la ruota di scorta).
Il mezzo, a partire da un anno e mezzo fa, ha presentato problemi al motore, diagnosticati come una rottura della testa. Il “difetto” è raro e si è riscontrato in alcuni modelli del 2006, di cui però la casa madre non risponde. Grazie al mio concessionario, abbiamo tenuto sotto controllo il danno e monitorato costantemente il motore. Il mezzo non ha presentato nessun sintomo in marcia, se non la spia del check motore sempre accesa e un certo calo di liquido di raffreddamento per cui era necessario un rabbocco mensile. Sono riuscito a percorrere fino a questa primavera altri 100.000km in tutta tranquillità. Ora però la rottura è diventata definitiva, e per riassestare la macchina e rimetterla in moto occorre un sostanziale intervento di riparazione.
Come consigliato dai meccanici che l’hanno valutata, vendo a prezzo indicato da Quattroruote, ridotto del prezzo di preventivo per la riparazione da parte del concessionario stesso Jeep, anche se potete trovare meccanici che ve la riparano chiedendo meno (il costo dei pezzi è fisso, varia il costo di manodopera).
Per maggiori informazioni chiamatemi, senza impegno
Chiedi informazioni su questo annuncio
Nome
Email
Telef.
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy. La richiesta non e' vincolante.

Altre Jeep Cherokee in vendita in Italia che potrebbero interessarti


Inserito da massimo in provincia di Verona
13500 Euro
Jeep Cherokee limited
Anno: 2005, KM: 57600
macchina in perfette condizioni sia di meccanica che di invernali nuove ,mai uasata per fuori strada,tenuta in garage.

Inserito da massimo in provincia di Verona
13500 Euro
Jeep Cherokee limited
Anno: 2005, KM: 57600
macchina in perfette condizioni sia di meccanica che di carrozzeria,appena revisionata,tagliandata,gomme invernali nuove,tenuta in garage,mai fuori strada

Inserito da Stefan in provincia di Bolzano
6500 Euro
Jeep Grand Cherokee 2.7TD Laredo
Anno: 2004, KM: 225000
Buono stato,colore argento met.