Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

Marchio
Regione/Provincia  

Capitalcar
via di Torrenova 190/205 - Roma

vedi tutte le 20 auto in vendita

CAPITALCAR è un'azienda nata per commercializzare Auto nuove, usate e d'importazione e per fornire servizi correlati con un obbiettivo univoco:

La soddisfazione e la tutela del nostro cliente.

Siamo rivenditori autorizzati HYUNDAI

Il settore Automotive e nello specifico delle Auto usate, viene spesso guardato con diffidenza dal consumatore e non a tutti i torti.



L'esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore automobilistico ci ha convinto che un Auto usata può essere affidabile e durare nel tempo quasi come un'auto nuova e per raggiungere questo obbiettivo abbiamo costituito un protocollo di perizia che ci consente di effettuare valutazioni ed eseguire operazioni di ripristino meccaniche ed estetiche al fine di poter offrire un' auto efficiente e sicura sotto tutti gli aspetti.



Tutto ciò è il risultato di lunghe e accurate ricerche per creare un team di collaboratori, di officine meccaniche e di carrozzerie che abbiano fondamentali requisiti quali: Trasparenza e Professionalità.



Oggi, grazie a tutto questo, siamo in grado di offrire Automobili che abbiano una Garanzia fino a 36 mesi, correlata di documentazione dei lavori effettuati a tutela del nostro bene più prezioso, TU.

Possibilita di finanziamento offerte

Sarà possibile studiare insieme un finanziamento per l'acquisto dell'auto, che possa soddisfare le Vostre esigenze con periodi variabili
fino ad un massimo di 84 mesi!!!


Capitalcar
via di Torrenova 190/205 - Roma (RM)

Rivenditore o Concessionario Plurimarca
Telefono (clicka per visualizzare)

Listino prezzi del nuovo