Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Dicembre 2016
 

Opel Mokka Noleggio a Breve e Lungo Termine


invia
Opel Mokka
1.7 CDTI EGO 130 CV

369 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione:
Incluso nel canone mensile: Tassa di proprietà Garanzia assicurativa RCA Copertura per incendio e furto Copertura danni ulteriori al veicolo Soccorso e assistenza stradale Manutenzione ordinaria Manutenzione straordinaria Gestione sinistri Assistenza Telefonica 24h/7gg 36 Mesi 45.000 Km Anticipo 2.500 Euro
proposto da Noleggio Semplice
Trova l'offerta sul sito di Noleggio Semplice

invia
Opel Mokka


399 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 80000 Km.

Descrizione:
NOLEGGIO AUTO MOTO FURGONI DA 1 GIORNO A 4 ANNI con carta di credito senza esposizione finanziaria accettiamo permuta. RITIRO VETTURA IMMEDIATO SIAMO A ROMA E NAPOLI CONSEGNE IN TUTTA L'ITALIA
proposto da NOLE' RENT A CAR
Trova l'offerta sul sito di NOLE' RENT A CAR

invia
Opel Mokka
1.7 CDTI EGO 130CV

391 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 80000 Km.

Descrizione:
OFFERTA NOLEGGIO RIFERITA A 48 MESI, ANTICIPO EURO 1500.SERVIZI INCLUSI NEL CANONE TASSE PROPRIETA' ASSICURAZIONE RCA CON PENALE RISARCITORIA,POLIZZA FURTO E INCENDIO E RIPARAZIONE DANNI CON PENALE RISARCITORIA,INFORTUNIO CONDUCENTE CON MASSIMALE,MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, TRAINO E ASSISTENZA STRADALE,GESTIONE SINISTRI, SERVIZIO CONSEGNA AUTOVETTURA. TUTTI GLI IMPORTI SI INTENDONO IVA ESCLUSA. E' UN'INIZIATIVA ESCLUSIVA DELLA CONCESSIONARIA MORRACARS.IT VALIDA FINO AL 31/12/14.L'OFFERTA E' SOGGETTA A DISPONIBILITA' DEI VEICOLI, ALL'APPROVAZIONE E A VARIAZIONE DI LISTINO.
proposto da morra.it di morra carmen
Trova l'offerta sul sito di morra.it di morra carmen

invia
Opel Mokka
1.6 cdti cosmo 136 cv 4x2 s&s

445 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 80000 Km.

Descrizione:
-no anticipo -vernice metallizzata
proposto da longo davide agente rentpoint
Trova l'offerta sul sito di longo davide agente rentpoint

invia
Opel Mokka
17 cdti Cosmo S&s 4x2 130 cv

295 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione:

proposto da Cassini&Partners
Trova l'offerta sul sito di Cassini&Partners

invia
Opel Mokka
1.6 Cdti Ego 136cv

308 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 60 Km.

Descrizione:
Anticipo all'ordine 2.500€ i.e.
proposto da DriveCompany
Trova l'offerta sul sito di DriveCompany

invia
Opel Mokka
1.7 CDTI EGO 130CV START&STOP4X2 MT6

241 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione:
La Opel Mokka Gpl-Tech a noleggio a lungo termine è l’unica crossover bi-fuel dotata di motore turbo: si tratta di un 1.4 da 140 CV, la cui vivacità ben si sposa con le qualità dell’assetto. In questo caso, però, non è possibile l’abbinamento con la trazione 4×4. Fra i difetti la frenata, un po’ “lunga”, e la scarsa visuale posteriore; a quest’ultima rimediano in parte i sensori di distanza anteriori e posteriori, che nella “ricca” Cosmo sono inclusi nel prezzo assieme ai cerchi in lega di 18” e al climatizzatore bizona. Se le suv compatte a Gpl non sono molte, la Opel Mokka a noleggio è l’unica con il turbo: con il suo 1.4 da 140 CV ha prestazioni simili alla 1.7 a gasolio (131 CV) e, viaggiando a gas, fa risparmiare sul pieno. Le dimensioni sono quelle delle altre versioni e le bombole non rubano spazio al bagagliaio, ma non sono compatibili con il portabici Flex-Fix (optional) a scomparsa nel paraurti posteriore. Inoltre, la Gpl-Tech è disponibile soltanto con la trazione anteriore, e non anche 4×4 come le Mokka a benzina o diesel. In ogni caso la piacevolezza di guida è elevata: lo sterzo (preciso) e le sospensioni (ben controllate) rispondono a dovere anche quando si alza il ritmo fra le curve. Ci saremmo, però, attesi di meglio in fatto di spazi di arresto, più lunghi della media anche a causa della tendenza ad alleggerirsi del retrotreno. Gli interni della Opel Mokka sono spaziosi – quattro adulti viaggiano comodi – e ben fatti. I soli indizi del fatto che ci si trova a bordo di una vettura bi-fuel sono costituiti dal tasto che permette di passare da un tipo di alimentazione all’altro (perfettamente integrato nella consolle) e dall’indicatore del livello di carburante del serbatoio, che si adegua automaticamente al carburante che si sta utilizzando. L’allestimento della vettura in prova è quello più completo e, oltre alle barre sul tetto (di serie per tutte), comprende pure i sensori di parcheggio anteriori e posteriori: anche se la carrozzeria è lunga soltanto 428 cm, questi ultimi sono utili per ovviare alla scarsa visuale di cui si gode dal lunotto. Volendo risparmiare c’è la Ego, che, però, fa rinunciare ai cerchi in lega di 18” e al “clima” bizona. Opel Mokka è l’auto a noleggio a lungo termine valutata nel 2012 come la più sicura.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Opel Mokka
1.4T EGO GPL TECH 140CV

345 Euro al mese
Durata: 60 mesi
Chilometraggio: 75000 Km.

Descrizione:
FORMULA FULL ANTICIPO 10% TRENO GOMME AGGIUNTIVO
proposto da RentaCar&Vans
Trova l'offerta sul sito di RentaCar&Vans

invia
Opel Mokka


239 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione:
Opel Mokka Suv dalla linea grintosa e personale, la Opel Mokka è costruita in Corea come la “cugina” Chevrolet Trax. Ha dimensioni compatte (meno di 430 cm di lunghezza), ma offre spazio per quattro adulti; solo discreto, invece, il baule, per giunta con la soglia alta da terra. In Opel Mokka di buon livello le finiture, con plastiche morbide e piacevoli al tatto, e molti i portaoggetti disseminati nell’abitacolo (il cassetto nella plancia è doppio). Grazie alle sospensioni solide – ma non tanto da compromettere il comfort – la Opel Mokka risulta agile e piacevole da guidare anche fra le curve; bene la precisione dello sterzo e la potenza dei freni. La trazione integrale a controllo elettronico (versioni 4×4) migliora la tenuta di strada sui fondi sdrucciolevoli e garantisce adeguata mobilità su percorsi fangosi o innevati, ma non è abbinabile alla motorizzazione meno potente, vale a dire la 1.6 a benzina da 116 CV (l’unica con cambio manuale a 5 marce invece di 6, e abbinabile all’allestimento base, privo di fendinebbia, di radio/cd/Aux/Usb/Bluetooth e di cerchi in lega, altrimenti di serie). Decisamente più brillante la Opel Mokka 1.4 Turbo a benzina a 140 CV, mentre se si cercano anche consumi contenuti c’è la 1.7 CDTi turbodiesel (131 CV); quest’ultima è la sola a poter essere equipaggiata con il cambio automatico-sequenziale a sei marce (optional), ma soltanto se si sceglie la versione 4×2, ossia a trazione anteriore. La versione consigliata della Opel Mokka 1.7 a gasolio è più cara (e un po’ meno brillante) della 1.4 Turbo a benzina, però costituisce il miglior compromesso fra prestazioni e consumi. A meno che non si preveda di utilizzarla esclusivamente su asfalto, conviene spendere qualcosa in più e optare per la 4×4. L’allestimento Ego è già piuttosto completo, ma se si vogliono aggiungere la telecamera OpelEye (che supporta anche l’avviso di involontario cambio di corsia) oppure i fari bixeno a orientamento automatico non resta che scegliere la più costosa Cosmo.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Opel Mokka
1.7 Cdti Cosmo130cv Start&stop

390 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione:
CANONE ALL INCLUSIVE ANTICIPO ZERO escluso vettura sostitutiva e pneumatici
proposto da GRUPPO BONIFACIO (Professional Car Srl)
Trova l'offerta sul sito di GRUPPO BONIFACIO (Professional Car Srl)
Sei un Noleggiatore?
Iscriviti Gratis a ScegliAuto

Noleggio a Lungo Termine


Noleggiatori a Lungo Termine

Richieste degli utenti

Vedi tutte le richieste per Opel Mokka