Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Fiat
  4. :
  5. : Aumentano i carburanti? Fiat li riporta a 1 euro al litro!

Modello: Fiat
Aumentano i carburanti? Fiat li riporta a 1 euro al litro!

In questi tempi di crisi e di aumenti si tratta di una promozione azzeccata, che sa far parlare di se con chiarezza ed interesse, per chi acquista una nuova auto Fiat i carburanti avranno il costo di 1 euro al litro, ma vediamo i dettagli.
La promozione si rivolge a tutte le auto nuove del marchio acquistate a giugno e a luglio e prevede una fuel card, valida presso le stazioni IP aderenti (circa 3700), che ridurrà il costo gasolio e benzina a un euro al litro fino al 31 dicembre 2015 per un quantitativo massimo variabile a seconda del modello acquistato. Le quantità di litri sui quali è applicabile l'offerta vanno dai 1200 per la 500, la Nuova Panda, Panda Classic; 1700 per la Punto e la Qubo, 2000 per la Bravo, il Doblò e la Sedici e 2500 per la Freemont, raggiungendo il massimo di 4500 litri per la Freemont 3.6 V6 benzina.
Si parla di un risparmio medio di circa 1400 euro, ma se volete un calcolo più preciso per ogni singolo modello è sufficiente prendere la calcolatrice e vedere i consumi della vostra futura nuova auto nel Listino Prezzi e Schede Tecniche Fiat suddiviso per versioni e motorizzazioni.

Inserito il 22 Agosto 2012 da ScegliAuto

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video