Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Sostituzione delle lampadine posteriori

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 1 - Anni 1998-2004
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione delle lampadine posteriori

La sostituzione delle lampadine posteriori della Ford Focus è piuttosto semplice e alla portata di tutti, senza necessità di ricorrere all'elettrauto.
Per prima cosa, occorre aprire il bagagliaio. Il video illustra come agire con le dita dalla parte interna del bagaliaio, e poi come svitare le viti che trattengono la fanaliera alla carrozzeria. Viene poi mostrato come estrrare i portalampade dalla fanaliera, e le lampadine dai bulbi.
Al termine del video si vede come rimontare il tutto, evidentemente dopo aver sostituito le lampadine fulminate o comunque danneggiate.

Il modello di vettura qui presentato è una Ford Focus a tre porte.

Inserito il 25 Gennaio 2013 da ScegliAuto

Grandioso!!! ho tentato ieri di togliere il coprifari .... non riuscivo a capire dove fosse ancorato ... c'e' la seconda vite sotto! grazie dell'aiuto

inserito da ivy il 12-05-2016 12:59

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video