Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Hyundai
  4. :
  5. : Hyundai i20, Facelift 2012

Modello: Hyundai
Hyundai i20, Facelift 2012

Presentata in anteprima al Salone di Ginevra la i20 facelift si rinfresca nell'aspetto e viene arricchita nelle dotazioni.
Le modifiche estetiche, particolarmente accentuate nel frontale, con paraurti e calandra totalmente ridisegnati, aggiornano la piccola Hyundai con quelle che sono le nuove linee distintive del marchio, le stesse linee inaugurate dalla sorella maggiore i40.
La motorizzazione ideale per coniugare consumi e brillantezza è il tre cilindri 1.1 CRDi da 75 cavalli, che si dimostra agile, scattante e grazie alla sua elasticità e al cambio a 6 marce, parco nei consumi.
L'altra unità alimentata a gasolio è il 1.4 da 90 cavalli e 220 Nm di coppia massima. Per chi preferisce le motorizzazioni a benzina sono disponibili il 1.2 da 85 cavalli e il 1.4 da 100 cv con sistema Start&Stop.
Le versioni disponibili sono: Classic, Sound Edition, Comfort e Blue Drive, di serie su tutte 6 airbags e climatizzatore. Per chi non si accontenta è disponibile per 1000 euro il Premium Pack, che comprende regolatore di velocità, specchietto interno fotocromatico, telecamera per la retromarcia e sensore per il controllo della pressione dei pneumatici e per lo stesso prezzo l'Exclusive Pack con strumenti SuperVision, sedili riscaldabili anteriori e pulsante di avviamento.
I prezzi della nuova Hyundai i20 partono da 11.250 euro per arrivare a 16.550, per la versione a 5 porte servono 500 euro in più.

Inserito il 8 Agosto 2012 da ScegliAuto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video