Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2014
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : Xf : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Sostituzione filtro dell'aria abitacolo

Procurasi il filtro antipolline dello stesso modello identico all’originale. Il filtro antipolline purifica l’aria dell’abitacolo e si trova nel vano motore sotto il parabrezza. Per accedere alla rimozione bisogna rotare i tre ganci del coperchio girandoli di circa ¼ di giro. Rimuovere la copertura sollevandola. Tolto il coperchio del filtro togliere il filtro dal suo alloggiamento solamente tirandolo verso l’alto con cautela per evitare il disperdesi della polvere. Allo scopo mettere un telo sul fondo per raccogliere la sporcizia. Rimettere il filtro nuovo nell’ alloggiamento facendo attenzione al verso di posizionamento e richiudere il coperchio con i ganci.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video