Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2016
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Sostituzione filtro dell'aria abitacolo

Il filtro aria abitacolo (in realtà sono due) si trova dietro al tunnel centrale ed è necessario smontare il cassetto porta oggetti lato passeggero per potervi accedere.
La prima operazione da effettuare è lo smontaggio della modanatura centrale del cruscotto: è sufficiente aprire lo sportello del cassetto porta oggetti e tirare la modanatura con le mani per sganciarla. A questo punto svitare le due viti di fissaggio del cassetto porta oggetti e tirarlo per sganciarlo ed estrarlo dalla sua sede; scollegare quindi il portalampada assieme alla presa di alimentazione.
Sganciare e rimuovere il pannello di copertura in plastica della tastiera porta fusibili: ci sono due linguette laterali da premere.
Rimuovere il tappo in plastica di forma triangolare posto lateralmente al tunnel centrale, vicino al tappetino, tirando il fermo a pressione presente al centro.
Ruotare quindi le due viti di fissaggio della tastiera porta fusibili, abbassarla e sganciare le prese ad essa collegate; a questo punto svitare le viti di fissaggio posteriori della tastiera (si suggerisce di utilizzare un cacciavite flessibile) e spostarla lateralmente in modo da poter poi sfilare i filtri aria abitacolo.
Proprio in fondo al tunnel centrale è possibile visualizzare il tappo del contenitore filtri aria abitacolo che è fissato con due viti che dovranno essere rimosse. Una volta tolto il tappo, è possibile sfilare i due filtri.
Pulire dunque il contenitore del filtro ed inserire i due nuovi filtri (uno sopra l'altro) rispettando il verso del flusso dell'aria. Rimontare poi quanto precedentemente rimosso.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video