Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Settembre Ottobre 2015
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : Xf : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

Vedi anche:

Sostituzione rapida batteria veicolo

Spegnete il quadro strumenti e attendete circa 5 minuti prima di disconnettere la batteria. Ciò serve per attendere la disattivazione dei sensori airbag e per permettere la memorizzazione di dati nelle centraline.
La batteria è localizzata nel fondo del pavimento del vano di carico. Sollevate il pannello fonoassorbente del rivestimento per raggiungerla.
A questo punto rimuovete le staffe di sostegno svitando due bulloni e un dado, rimuovete il coperchio plastico posto a protezione direttamente sotto il supporto di fissaggio. Allentare ora i dadi sui morsetti dei cavi della batteria e tirare fuori i fili. Prima il negativo, poi il positivo. Rimuovete ora la batteria. Una volta sostituita, prima di connettere la nuova batteria, ruotare la chiave nel quadro sino alla posizione II assicurandosi che non vi siano occupanti nella vettura. Installate ora la nuova batteria, prima il polo positivo, poi il negativo. Serrate. Installate ora il coperchio plastico di protezione e avvitate i bulloni che terranno le staffe di supporto. Calibrate ora il flusso aria nella plancia: accendete il contatto, avviate il comando aria alla massima velocità e poi alla minima. Calibrate ora il tetto apribile aprendolo e chiudendolo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video