Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Dicembre 2016
 
: : : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Installazione kit accessori lampadine xenon aftermarket

Migliorare la visibilità di notte è sempre consigliato, quindi procurarsi il kit necessario alla modifica e operare come segue. Rimuovere il paraurti e la mascherina anteriore dalla vettura. Smontare il gruppo fanali quindi rimuovete le vecchie lampade. Aprite la confezione della nuova lampada eliminando l’imballo e assolutamente senza toccare il bulbo di vetro con le mani infilate la lampada nel faro facendo attenzione alle tacche di riferimento, la lampada deve essere montata con precisione e nel senso giusto. Collegate i faston della lampada nel connettore e rimontate la cuffia a protezione del faro realizzando dei fori per installare dei passacavo. Sostituite le luci di posizione con delle lampade a LED. Successivamente collegate i nuovi cavi alla centralina del kit. Fissate la centralina in luogo lontano dal calore del motore utilizzando delle fascette di plastica. Verificate il perfetto funzionamento e allineamento dei fari della nuova installazione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video