Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2015
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : Xf : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Come si smonta il filtro dell'aria abitacolo in pochi attimi

Il filtro antipolline purifica l’aria dell’abitacolo e si trova sotto il vano portaoggetti lato passeggero. Procurasi i due filtri antipolline dello stesso modello identici all’originale e per accedere alla rimozione bisogna svitare le viti del pannello lato passeggero e spostare il rivestimento. Sganciare i ganci di plastica che fermano la copertura del filtro spostandoli semplicemente. Tolto il coperchio del filtro rimuovere i filtri solamente tirandoli verso l’esterno con cautela per evitare il disperdesi della polvere. Allo scopo mettere un telo sul fondo per raccogliere la sporcizia. Rimettere i filtri nuovi nel’alloggiamento e richiudere il coperchio con i ganci. Occorre fare attenzione sia quando si aprono, che quando si chiudono i ganci, essendo di materiale plastico se non maneggiati con cura possono rompersi e compromettere la tenuta del coperchio del filtro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video