Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Novembre Dicembre 2014
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : Xf : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Riparazione dell'alternatore con sostituzione della puleggia

Scollegare il polo negativo della batteria e allontanare il cavo. Sollevare la vettura sul ponte, aprire il cofano motore e svitate le viti di tenuta del paraurti. Abbassate la vettura e rimuovete la mascherina, il paraurti, la fanaleria e metterli nella posizione “manutenzione”. Rimuovere il coperchio superiore del motore. Smollare la vite del tendicinghia dell’alternatore e togliere la cinghia. Allentare il secondo tendicinghia e rimuovere la cinghia degli organi ausiliari. Rimuovere il coperchio di plastica sulla puleggia dell’alternatore e rimuovere la puleggia con una chiave a percussione. Montare la nuova puleggia utilizzando lo specifico attrezzo. Rimettere il coperchio di plastica e regolando il tendicinghia ed installare la nuova cinghia. Verificare che la cinghia sia correttamente montata facendo fare due giri al motore. Regolare il secondo tendicinghia e montare la nuova cinghia. Tarare la giusta tensione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video