Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Settembre Ottobre 2016
 
: : : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

Vedi anche:

Installazione Kit accessori iPod

Utilizzando un attrezzo di plastica per non rovinare la carrozzeria fate leva sulla copertura in testa alla bocchetta di aereazione sopra l’autoradio per sganciare i fermi di plastica, quindi rimuoverla insieme alle bocchette per accedere alle viti di tenuta della consolle. Portate la leva del cambio in basso e proteggete la carrozzeria con uno straccio. Rimuovete la consolle del comando areazione e asportate la cornice di plastica intorno alla autoradio facendo leva sui bordi. Svitate le viti di tenuta della consolle autoradio e sfilatela completamente. Rimuovete i connettori del cablaggio elettrico necessari per installare il kit. Svitate le due viti di tenuta del cassetto portaoggetti inferiore e smontate anche la copertura di plastica del portaoggetti superiore. Utilizzando una fresa praticate un foro abbastanza ampio per fare passare il connettore dell’iPod nella plastica appena tolta. Inserite, successivamente, un passacavo in gomma nel foro. Preparate i cavi in dotazione al kit dell’iPod che vanno inseriti nei connettori originali e l’altro capo inseriti nella centralina del kit. Cablate il kit secondo le istruzioni allegate e fissatelo dentro il cruscotto. Rimontate la copertura facendo passare i cavi nel tunnel della radio. Rimontate la radio procedendo con le operazioni inverse. Accendete la radio e verificate il perfetto funzionamento di tutte le nuove perfomance offerte.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video