Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2015
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : Xf : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Montaggio kit accessori luci posizione a LED

Procurarsi il kit di lampade LED e una batteria a 9V. Testare le lampade utilizzando la batteria a 9V collegandola ai fili rosso, positivo e nero negativo. Rimuovere i tappi di chiusura predisposti per questa installazione sulla mascherina anteriore della vettura. Inserire il faro LED nel foro precedentemente liberato spingendola semplicemente fino allo scatto dei fermi. Con una pinza simile a quella utilizzata per togliere i seeger, cioè si apre invece di chiudersi come le normali pinze, applicate le tre molle sul retro per fissare definitivamente il faro. Per il collegamento elettrico è fondamentale fare molta attenzione. È essenziale individuare il filo di alimentazione corretto. Per questa operazione è necessario accendere e spegnere le luci di posizione sondando di volta in volta i cavi fino a trovare quello giusto. Con l’apposito “ladro” prelevare la tensione da collegare al filo rosso mentre quello nero va connesso alla massa della vettura tramite un occhiello e vite. Provare il funzionamento.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video