Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2017
 
: : : 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF

Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf
Parte:
Operazione: 2.2 TD 190 cavalli per la Jaguar XF


Come le concorrenti tedesche, anche Jaguar introduce una motorizzazione 4 cilindri turbodiesel per dare alla XF un prezzo di ingresso più contenuto, senza però rinunciare alle prestazioni.
Si tratta di un propulsore di produzione Ford-PSA in Inghilterra, già montato in precedenza sulla Land Rove FreeLander, il 2200 cc eroga 190 cavalli ed una coppia massima di 420 Nm, i dati sulle prestazioni e i consumi non sono stati ancora diffusi, ma basandosi su quelli già conosciuti per la stesso motore montato sulla Freelander si può ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 9 secondi ed una velocità di punta decisamente superiore ai 200 km/h, l'unico cambio disponibile per il momento è automatico a 6 marce.

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

XF

Berlina 4 porte da 44220 Euro
confronta i finanziamenti

XF

Berlina 4 porte da 49700 Euro
(Fuori Produzione)

Vedi anche:

Smontaggio tamburo freni posteriori

Per questa operazione è necessario disporre dei seguenti attrezzi: chiave a tubo da 30mm, set di cacciaviti, martello. Prima operazione: sollevare la vettura e rimuovere i bulloni della ruota e la ruota stessa. Rimuovere la protezione sul mozzo a protezione del bullone di tenuta del tamburo. Per questa operazione è necessario utilizzare una robusta spatola o un grosso cacciavite e il martello. Infilare la lama della spatola tra il tamburo e la protezione, quindi utilizzare il martello sulla spatola per rimuovere la protezione. Svitare il bullone del tamburo utilizzando la chiave a tubo da 30mm e rimuoverlo. Spruzzare il liquido di pulizia sull’interno del gruppo ganasce per rimuovere lo sporco.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video