Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Thesis
  6. : Sostituzione lampadina faro anteriore allo xeno esaurite

Lancia Thesis - Video Tutorial

Modello: Lancia Thesis MK 1 - Anni 2002-2009
Parte: Kit Fari Xenon
Operazione: Sostituzione lampadina faro anteriore allo xeno esaurite

Aprire il cofano motore e smontare il fanale anteriore fino a rimuoverlo completamente e posatelo un piano di lavoro. Per accedere alla lampada togliete la protezione di plastica svitando la vite di tenuta e successivamente estrarre il portalampade. Tolto il portalampade estrarre la vecchia lampadina esausta e inserire la nuova lampada allo xeno facendo molta attenzione a non toccare assolutamente il bulbo di vetro con le mani. Riposizionare il portalampade nel suo alloggiamento e fissarlo con la molla. Rimontare la protezione. Ripetere la stesa operazione con l’altro faro. Verificare il funzionamento accendendo i fari.

Inserito il 18 Agosto 2014 da ScegliAuto

e i bulloni che fissano i fari ????? erano già smontati? e il passaruota ? e la ruota? non mi tornano i conti.........

inserito da il 14-08-2016 15:26

come si può rimuovere l'opacità della lente ? Con cosa si può togliere questo? I fari non danno più una luce nitida. Grazie

inserito da sandro.maino@libero.it il 30-04-2015 19:19

non si capisce il smontaggio del faro

inserito da gennaro il 1-03-2015 20:14

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video