Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Opel
  4. : Meriva : Nuove motorizzazioni Turbo Diesel per la Opel Meriva

Modello: Opel Meriva
Nuove motorizzazioni Turbo Diesel per la Opel Meriva

Sono due le nuove unità a gasolio proposte dopo poco tempo dal lancio della Meriva solo con motorizzazioni a benzina.
Il 1.3 CDTI Ecoflex da 95 cv, 180 Nm di coppia e 168 km/h di velocità massima, che dichiara un consumo combinato di 4,5 l/100 km ed emissioni nocive di 119 grammi per chilometro, il cambio è per ora manuale 5 marce. Il prezzo appetibile va dai 18750 euro ai 20750 della versione top "Cosmo".
Il 1.7 CDTI 110 cv di origine ISUZU viene abbinato ad un cambio manuale a 6 marce e promette consumi di 5,2 litri di gasolio per 100 km ed emissioni di co2 di 135 g/km.In questo propulsore è stato ridotto il livello di compressione modificando il sistema di iniezione e adottando un turbo di nuova concezione a controllo elettronico inoltre è stato introdotto il nuovo sistema di gestione del diesel D1 di Opel. Grazie a queste modifiche le prestazioni in questa versione tornano più soddisfacenti con quasi 12 secondi per accellerare da 0 a 100 km/h ed una velocità di punta di 182 km/h.Queste le differenze tecniche, in termini economici parliamo di 1000 euro di sovrapprezzo rispetto alla versione a gasolio più piccola.

Inserito il 13 Agosto 2010 da ScegliAuto

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video