Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Dicembre 2016
 
: : : Smontaggio chiave-telecomando per sostituzione batteria

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra
Parte: Chiave
Operazione: Smontaggio chiave-telecomando per sostituzione batteria


In ogni telecomando è presente una piccola batteria che alimenta il circuito elettronico del trasmettitore. Quando questa batteria si esaurisce diventa impossibile l’apertura e chiusura delle portiere a distanza. Fortunatamente utilizzando la chiave meccanica si può accedere alla vettura. Sostituire la batteria è una cosa semplice, con un piccolo attrezzo aprire lo sportellino del trasmettitore, estrarre la batteria e sostituirla con una nuova con le stesse caratteristiche. Queste batterie sono reperibili in qualsiasi supermercato. Qualora la plastica del contenitore fosse deteriorata è possibile sostituire anch’essa.

Segnalato da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 1998 al 2004

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

Astra

Berlina 3-5 porte da 16950 Euro
(Fuori Produzione)

Astra 3 porte

Coupé da 19751 Euro
confronta i finanziamenti

Astra 4 porte

Berlina 4 porte da 17000 Euro
confronta i finanziamenti

Opel Astra Usate anno 1998-2004


Inserito da TOLA SNC di Partinico (PA) il 5 Febbraio 2016
4800 Euro
Opel Astra 1.7 CDTI 101CV
Anno: 2004, KM: 140000
COMODA ED ECONOMICA! Opel Astra immatricolazione anno 2004, buonissime condizioni generali. Aria condizionata, radio CD, chiusura centralizzata.

Vedi anche:

Installazione kit accessori lampadine xenon aftermarket

Migliorare la visibilità di notte è sempre consigliato, quindi procurarsi il kit necessario alla modifica e operare come segue. Rimuovere il paraurti e la mascherina anteriore dalla vettura. Smontare il gruppo fanali quindi rimuovete le vecchie lampade. Aprite la confezione della nuova lampada eliminando l’imballo e assolutamente senza toccare il bulbo di vetro con le mani infilate la lampada nel faro facendo attenzione alle tacche di riferimento, la lampada deve essere montata con precisione e nel senso giusto. Collegate i faston della lampada nel connettore e rimontate la cuffia a protezione del faro realizzando dei fori per installare dei passacavo. Sostituite le luci di posizione con delle lampade a LED. Successivamente collegate i nuovi cavi alla centralina del kit. Fissate la centralina in luogo lontano dal calore del motore utilizzando delle fascette di plastica. Verificate il perfetto funzionamento e allineamento dei fari della nuova installazione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video