Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2017
 
: : 3008 : PEUGEOT 3008 YELLOW

Video Tutorial

Modello: Peugeot 3008
Parte:
Operazione: PEUGEOT 3008 YELLOW


la 3008 in un servizio di Yellow (motori 1.6 110 cv HDI FAP con cambio robotizzatom prezzi d'ingresso da 22000 benzina,23900 diesel (versioni premium,tecno, Outdoor)

Segnalato da ScegliAuto

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

3008

SUV da 22501 Euro
(Fuori Produzione)

3008

SUV da 23150 Euro
confronta i finanziamenti

Vedi anche:

Come individuare una perdita di olio motore

Eventuali perdite d'olio motore, possono generare fumi e vapori che tendono a penetrare nell'abitacolo attraverso le bocchette di areazione causando cattivi odori.
Per individuare la perdita d'olio, è necessario avviare il motore e farlo arrivare alla temperatura di esercizio: questo consentirà di visualizzare i fumi in corrispondenza del punto in cui vi è la fuoriuscita d'olio.
Nel motore 3.0 V6, la perdita d'olio è generalmente localizzata in corrispondenza dei tenditori della catena di distribuzione a causa di un cedimento della guarnizione. In particolare, un tenditore è localizzato nella parte posteriore sinistra (guardando frontalmente il motore), proprio sotto al manicotto che collega il filtro dell'aria al collettore di aspirazione; l'altro si trova invece nella parte anteriore destra, vicino al tappo di riempimento dell'olio motore e la perdita tenderà ad imbrattare la zona del filtro dell'olio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video