Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2014
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : : Swift : Come montare i fari allo xenon

Video Suzuki Swift - Come montare i fari allo xenon

indirizzo pagina:  Preferiti  Condividi

Questa guida mostra come procedere al montaggio di un kit di fari xenon per la vostra auto.
I passi sono semplici, serve però una buona dose di manualità, per smontare i gruppi ottici sarà necessario smontare il paraurti anteriore, con un cacciavite si procede alla rimozione della lampada originale ed alla sua sostituzione con quella del kit xenon, si rimontano i fari nelle proprie sedi e si fissano le centraline ballast in modo sicuro, infine si effettuano i collegamenti elettrici.
L'auto nel video è una Suzuky Swift ma la procedura è molto simile per tutte le vetture, ricordate però di controllare se la vostra auto è omologata per circolare su strada equipaggiata con fari allo xenon.

Segnalato da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2004 al 2010

> Commenta questo video <

io ho fatto tutto senza guida...ma sopratutto...senza ponte... senza attrezzi particolari... e senza smontare proprio nulla! solo le guarnizioni rotonde dove va messo lo xeno!...si ok ci avrò messo un ora...ma ora lo faccio in 5 minuti!

inserito da il 30-03-2013 13:20

Altre Guide che potrebbero interessarti

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

Swift

Berlina 3-5 porte da 12731 Euro
(Fuori Produzione)

Swift

Berlina 3-5 porte da 11841 Euro
confronta i finanziamenti

Suzuki Swift Usate anno 2004-2010


Inserito da Vendauto di Ostuni (BR)
5300 Euro
Suzuki Swift 13ddis
Anno: 2005, KM: 125000
auto perfetta per neo patentati

Inserito da D&V MOTORS srl di Locri (RC) il 28 Marzo 2014
3800 Euro
Suzuki Swift 1.3 benzina
Anno: 2006, KM: 115000
AUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO TAGLIANDATA UN ANNO DI GARANZIA

Inserito da Autosalone Venerito di San Michele Salentino (BR) il 5 Aprile 2014
5500 Euro
Suzuki Swift 1.3 DDiS 5p. Safety Pack
Anno: 2005, KM: 123000
Abs,Airbag,Airbag passeggero,Chiusura centralizzata,Immobilizzatore elettronico,Alzacristalli elettrici,Regolazione specchietti retrovisori elettrica,Volante multifunzione regolabile in altezza,Autora ...leggi tutto

Inserito da fabio in provincia di Asti
4700 Euro
Suzuki Swift 13ddsi
Anno: 2008, KM: 122000
Auto perfetta n meccanica con righe sulla carrozzeria per questo prezzo abbassato di 1200 euro dalla valutazione di 4 ruote ,Colre grigio chiaro 5 porte

Inserito da ENZA in provincia di Pisa
4300 Euro
Suzuki Swift DIESEL
Anno: 2007, KM: 113000
VENDO

Sostituzione lampadine faro anteriore e luce di posizione

La sostituzione delle lampade è un operazione facile, basta solo un po’ d’attenzione. Togliete il carter di protezione del gruppo fanali rimuovendo le due molle laterali di fermo. Individuate la lampada difettosa e rimuovete la molla di tenuta del portalampade togliendolo dal faro. Per sostituire la lampadina premetela leggermente verso il basso e ruotatela di pochi gradi in senso antiorario fino a liberare i due fermi e poi estraetela dal supporto. Prendete una lampadina nuova con le stesse caratteristiche e inseritela nel portalampada facendo combaciare i due riferimenti, premetela leggermente verso il basso e ruotatela in senso orario fino al blocco. Rimontate il portalampade nel faro facendo attenzione alla tacca di riferimento, ricollocate la molla di tenuta. Per la lampada di posizione dovete estrarla dalla sua sede premendo i due ganci di plastica ed tirarla verso di voi. Sostituite la lampada con lo stesso procedimento. Dopo la sostituzione rimettete la lampada nel faro semplicemente spingendola fino allo scatto dei fermi.
Utilizzate sempre per la sostituzione lampade dello stesso tipo, sul corpo metallico della lampada troverete scritto il valore di potenza in watt e il modello.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video