Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Giugno Luglio 2017
 
: : : Come montare i fari allo xenon

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift
Parte: Kit Fari Xenon
Operazione: Come montare i fari allo xenon


Questa guida mostra come procedere al montaggio di un kit di fari xenon per la vostra auto.
I passi sono semplici, serve però una buona dose di manualità, per smontare i gruppi ottici sarà necessario smontare il paraurti anteriore, con un cacciavite si procede alla rimozione della lampada originale ed alla sua sostituzione con quella del kit xenon, si rimontano i fari nelle proprie sedi e si fissano le centraline ballast in modo sicuro, infine si effettuano i collegamenti elettrici.
L'auto nel video è una Suzuky Swift ma la procedura è molto simile per tutte le vetture, ricordate però di controllare se la vostra auto è omologata per circolare su strada equipaggiata con fari allo xenon.

Segnalato da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2004 al 2010

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

io ho fatto tutto senza guida...ma sopratutto...senza ponte... senza attrezzi particolari... e senza smontare proprio nulla! solo le guarnizioni rotonde dove va messo lo xeno!...si ok ci avrò messo un ora...ma ora lo faccio in 5 minuti!

inserito da il 30-03-2013 13:20

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

Swift

Berlina 3-5 porte da 12731 Euro
(Fuori Produzione)

Swift

Berlina 3-5 porte da 11841 Euro
confronta i finanziamenti

Suzuki Swift Usate anno 2004-2010


Inserito da MIMMO in provincia di Latina
6000 Euro
Suzuki Swift
Anno: 2009, KM: 100000
ABS , airbag, climatizzatore , vetri elettrici , fendinebbia, servosterzo,cerchi in lega , lettore cd, ingresso AUX ,MP3,chiusura centralizzata con telecomando,esp , specchietti elettrici, immobilizza ...leggi tutto

Vedi anche:

Smontaggio pannello portiera anteriore

Prima di procedere con lo smontaggio del pannello portiera, si suggerisce di procurarsi dei fermi a pressione in plastica (nell'eventualità in cui si dovessero rompere quelli originali), del silicone e di scollegare il polo negativo della batteria (che si trova nel cofano posteriore) per evitare l'eventuale accensione di spie.
Rimuovere i tappi di protezione delle viti presenti sulla maniglia interna (uno nella parte anteriore e gli altri due lungo il bordo inferiore) e sganciare la modanatura che si trova subito dietro alla leva di apertura.
Svitare quindi le 5 viti (3 della maniglia e 2 sotto la modanatura) e con una leva in plastica sganciare i fermi a pressione lungo i bordi del pannello e tirarlo verso l'alto per sfilarlo dalla guarnizione raschiavetro.
Una volta allontanato il pannello dalla portiera, ribaltarlo di 180° e assicurarlo alla portiera con uno spago (in realtà si suggerisce di scollegare le prese ed il cavetto della leva di apertura e di rimuoverlo).
A questo punto è possibile incollare i bordi del rivestimento fonoassorbente con del silicone e/o nastro carta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video