Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2017
 
: : : Come montare i fari allo xenon

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift
Parte: Kit Fari Xenon
Operazione: Come montare i fari allo xenon


Questa guida mostra come procedere al montaggio di un kit di fari xenon per la vostra auto.
I passi sono semplici, serve però una buona dose di manualità, per smontare i gruppi ottici sarà necessario smontare il paraurti anteriore, con un cacciavite si procede alla rimozione della lampada originale ed alla sua sostituzione con quella del kit xenon, si rimontano i fari nelle proprie sedi e si fissano le centraline ballast in modo sicuro, infine si effettuano i collegamenti elettrici.
L'auto nel video è una Suzuky Swift ma la procedura è molto simile per tutte le vetture, ricordate però di controllare se la vostra auto è omologata per circolare su strada equipaggiata con fari allo xenon.

Segnalato da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2004 al 2010

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

io ho fatto tutto senza guida...ma sopratutto...senza ponte... senza attrezzi particolari... e senza smontare proprio nulla! solo le guarnizioni rotonde dove va messo lo xeno!...si ok ci avrò messo un ora...ma ora lo faccio in 5 minuti!

inserito da il 30-03-2013 13:20

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

Swift

Berlina 3-5 porte da 12731 Euro
(Fuori Produzione)

Swift

Berlina 3-5 porte da 11841 Euro
confronta i finanziamenti

Suzuki Swift Usate anno 2004-2010


Inserito da MIMMO in provincia di Latina
6000 Euro
Suzuki Swift
Anno: 2009, KM: 100000
ABS , airbag, climatizzatore , vetri elettrici , fendinebbia, servosterzo,cerchi in lega , lettore cd, ingresso AUX ,MP3,chiusura centralizzata con telecomando,esp , specchietti elettrici, immobilizza ...leggi tutto

Vedi anche:

Sostituzione specchio specchietto retrovisore esterno

Innanzitutto, con il pulsante di regolazione, far ruotare lo specchietto retrovisore verso sinistra (ovvero verso l'interno) in modo da creare lo spazio sufficiente tra il bordo della calotta e quelo specchietto stesso. A questo punto, infilare le dita dietro lo specchio e tirarlo in avanti sino a sganciarlo: verificare quindi se si tratta della versione riscaldata oppure no (controllare se dietro allo specchio ci sono i due faston di collegamento).
Collegare dunque i faston, riposizionare lo specchio sull'apposito supporto, allineando le linguette di fissaggio, e premerlo sino a farlo incastrare correttamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video