Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Gennaio Febbraio 2015
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: : : Come montare i fari allo xenon

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift
Parte: Kit Fari Xenon
Operazione: Come montare i fari allo xenon


Questa guida mostra come procedere al montaggio di un kit di fari xenon per la vostra auto.
I passi sono semplici, serve però una buona dose di manualità, per smontare i gruppi ottici sarà necessario smontare il paraurti anteriore, con un cacciavite si procede alla rimozione della lampada originale ed alla sua sostituzione con quella del kit xenon, si rimontano i fari nelle proprie sedi e si fissano le centraline ballast in modo sicuro, infine si effettuano i collegamenti elettrici.
L'auto nel video è una Suzuky Swift ma la procedura è molto simile per tutte le vetture, ricordate però di controllare se la vostra auto è omologata per circolare su strada equipaggiata con fari allo xenon.

Segnalato da ScegliAuto

per modelli costruiti dal 2004 al 2010

Commenti e domande su questo video

Nome o Nickname

Commento:

io ho fatto tutto senza guida...ma sopratutto...senza ponte... senza attrezzi particolari... e senza smontare proprio nulla! solo le guarnizioni rotonde dove va messo lo xeno!...si ok ci avrò messo un ora...ma ora lo faccio in 5 minuti!

inserito da il 30-03-2013 13:20

Scheda Tecnica e Listino del Nuovo

Swift

Berlina 3-5 porte da 11841 Euro
confronta i finanziamenti

Swift

Berlina 3-5 porte da 12731 Euro
(Fuori Produzione)

Suzuki Swift Usate anno 2004-2010


Inserito da COSVAL srl di Biassono (MB)
4900 Euro
Suzuki Swift GLX Euro 4 5porte unico proprietario
Anno: 2007, KM: 86000
Bellissima Swift 5porte, Unico proprietario tenuta in ottime condizioni e regolarmente tagliandata. Vettura Molto affidabile, piccola ma grande ottima per la città ed ottima per i viaggi. Ha percors ...leggi tutto

Inserito da BL AUTO S.R.L. di Masserano (BI)
8500 Euro
Suzuki Swift 1300tdi
Anno: 2009, KM: 20000
auto in garanzia come nuova

Inserito da AUTOTUA S.R.L. di Brindisi (BR)
7700 Euro
Suzuki Swift 1.2 gpl
Anno: 2010, KM: 67000
Bellissima Suzuki Swift, unico proprietario, super accessoriata, Antifurto già installato.

Inserito da STYL CAR SRL di Catania (CT)
7500 Euro
Suzuki Swift
Anno: 2010, KM: 40000

Inserito da GEMSAUTO S.R.L. di Gallipoli (LE)
4550 Euro
Suzuki Swift 1.3 Ddis 16v 70cv 5pt Gl vettura super economica adatta per neopatentati
Anno: 2006, KM: 130000
Concessionaria Multimarca GEMSAUTO SRL di Gallipoli, "PROFESSIONISTI DELL'AUTO FIN DAL " presenta: SUZUKI SWIFT 1.3 DDiS 16v 75cv 5 pt - 51 kw - immatricolazione 06/2006 - percorrenza certificat ...leggi tutto

Vedi anche:

Sostituzione delle pastiglie dei freni e dischi

Allentare i dadi della ruota e sollevare la vettura mettendola in sicurezza. Svitare i bulloni e smontare la ruota. Svitare le due viti di tenuta della pinza con una chiave a e allontanarla. Rimuovere i bulloni del supporto delle pinze e asportarlo.
Svitare le viti del disco e con forza rimuoverlo dalla sua sede. Pulire dalle incrostazioni tutto il gruppo frenante con una smerigliatrice. Rimontare il nuovo disco e pulirlo. Pulire accuratamente anche la pinza, pistone e supporto della pinza.
Rimontare il supporto della pinza. Montare le nuove pastiglie facendo attenzione al senso di rotazione. Controllare lo stato di usura dei fermi e del pistone. Ingrassare i perni di fissaggio e riposizionare il pistone assicurandosi del buon funzionamento. Rimontare accuratamente la pinza e le molle. Assicurarsi della perfetta aderenza delle pastiglie al disco. Ristabilire la posizione dei pistoncini agendo sul pedale del freno.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto


Altri video