Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Sostituzione della lampadina del faro anteriore

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat 3BG, B5 - Anni 1996-2005
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione della lampadina del faro anteriore

I fanali sono una delle parti più soggette a rompersi, e le lampadine ovviamente a fulminarsi. Per una semplice sostituzione di lampada non è più necessario correre dall'elettrauto ma ci si può tranquillamente munire di cacciavite e procedere per conto proprio utilizzando le istruzioni contenute in questo video, proprio come si faceva una volta, quando le lampade erano facilmente acessibili senza necessità di smontare mezza carrozzeria! Il video qui presentato prende a modello la Volkswagen Passat degli anni 1998-2001 e mostra accuratamente tutte le fasi dello smontaggio dei fari anteriori e della sostituzione delle lampadine.

Inserito il 3 Agosto 2012 da ScegliAuto

molto interessante ed esaustivo. grazie

inserito da lorena il 3-10-2012 12:27

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fanali anteriori di una Volkswagen Passat degli anni 1998-2001 da soli

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fanali anteriori di una Volkswagen Passat degli anni 1998-2001. È possibile effettuare la sostituzione da soli, senza dover andare dall'elettrauto. Per farlo, è necessario munirsi di un cacciavite e seguire le istruzioni dettagliate fornite nel video. Il primo paragrafo spiega come sostituire solo la lampadina, mentre il secondo mostra come sostituire l'intero faro.

2. Come sostituire solo la lampadina dei fanali anteriori della Volkswagen Passat

Per sostituire la lampadina, è necessario rimuovere il copri polvere e premere il retainer per estrarre la vecchia lampadina. Il video mostra come fare, anche se può essere difficile filmare l'operazione. Dopo aver sostituito la lampadina, è necessario assicurarsi che sia posizionata correttamente e bloccarla in posizione. Il processo è lo stesso per entrambi i lati del veicolo.

3. Come sostituire l'intero faro dei fanali anteriori della Volkswagen Passat

Nel secondo paragrafo, il video mostra come sostituire l'intero faro. È necessario rimuovere la luce dal suo alloggiamento e rimuovere i tre t20 viti che la tengono in posizione. Quindi, è possibile scollegare il filo elettrico e rimuovere il faro. Una volta rimosso, è possibile sostituirlo con uno nuovo e reinstallarlo. Il video mostra come farlo passo dopo passo.

4. Come regolare i fari della Volkswagen Passat per conformarsi alle leggi del Massachusetts

Il terzo paragrafo spiega come regolare i fari per conformarsi alle leggi del Massachusetts. È necessario posizionare l'auto a 20 piedi da un muro e regolare i fari in modo che il fascio luminoso sia concentrato ad un' altezza di un pollice sotto l'altezza del faro per i fari abbaglianti e alla stessa altezza del faro per i fari anabbaglianti. Il video spiega anche come regolare la posizione dei fari utilizzando le viti di regolazione.

5. Informazioni sull'azienda che ha realizzato il video tutorial per la sostituzione dei fanali anteriori della Volkswagen Passat

Infine, il video è stato realizzato da 1aauto.com, un'azienda specializzata nella fornitura di parti di ricambio di alta qualità e nel fornire un servizio eccellente ai propri clienti. Il video è stato realizzato da Mike Greene, uno dei proprietari dell'azienda, che ha più di 20 anni di esperienza nella riparazione e nella manutenzione di veicoli. Il video è stato creato per aiutare le persone a risparmiare tempo e denaro nella riparazione e nella manutenzione dei loro veicoli.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video