Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Annunci
  2. :
  3. Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : 2.0 16V TFSI 5P. DSG GTI

Volkswagen Golf 2.0 16V TFSI 5P. DSG GTI usata - 8900 Euro

Inserito da LINK MOTORS CASTEL DI LEVA di Roma (RM)
8900 Euro
Volkswagen Golf 2.0 16V TFSI 5P. DSG GTI
Anno: 2007, KM: 171000 Proponiamo Volkswagen Golf GTI sobria nelle forme, questa Volkswagen Golf GTI ha grinta da vendere. Il suo duemila turbo a iniezione diretta di benzina eroga con grande progressione 230 cavalli, e ben coadiuvato da un rapido cambio a doppia frizione a sette marce, permette accelerazioni e riprese di tutto rispetto. Sicuro il comportamento in curva, dove il differenziale autobloccante meccanico assicura anche una notevole trazione, e in frenata, dove emerge la potenza dell’impianto a quattro dischi autoventilanti. A proposito, le pinze anteriori e posteriori sono griffate GTI: una sigla che non lascia dubbi sulle doti di questa vettura.
L’abitacolo è curato, anche nei dettagli. Le finiture sono a tutta prova sia nella zona destinata ai passeggeri sia nel vano di carico.
Le finiture sono di ottimo livello e la plancia della Volkswagen Golf GTI ha forme sobrie, ma non tristi. Al centro della consolle spicca il display di 6,5” del navigatore, mentre il volante multifunzione in pelle dà un bel tocco di sportività: ha un’impugnatura, ed è piatto nella parte inferiore. Non mancano ovviamente i comandi dietro le razze per cambiare manualmente.
In città l’assetto della Volkswagen Golf GTI è da sportiva, ma non così rigido da compromettere il comfort. E anche la rumorosità è contenuta, quanto meno se non si accelera a fondo: guidando con un filo di gas il cambio DSG inserisce rapidamente le marce superiori, limitando i giri del motore e i consumi.
Fuori città I percorsi misti sono il percorso ideale per la Golf GTI: i cavalli non mancano e la precisione dello sterzo è notevole. Accelerando a fondo, in curva, il differenziale autobloccante meccanico a controllo elettronico mostra tutta la sua efficacia nel trasmettere la coppia alla ruota con più aderenza. Davvero potenti i freni, con quattro dischi autoventilanti.

MANUTENZIONE: Effettuato tagliando completo a settembre 2017,pasticche anteriori e posteriori sostituite, sostituiti i dischi, sostituiti sensori regolatore giri turbina, sostituita la guarnizione del cambio, effettuata pulizia intercooler, sostituiti manicotti dell'acqua, batteria nuova, cerchi in lega nuovi, sostituita cinghia di distribuzione a settembre 2017, pneumatici come nuovi con 1500 km all'attivo. Rifoderato il cielo, sostituita la leva del cambio e sostituita con quella in carbonio, sostituiti tiranti e forcelline, sostituite le ciavatte ad alta rrsistenza.

DIFETTI: Graffio sportello lato guida, piccola ammaccatura sopra gomma posteriore destro, ci sono due puntini sullo schermo lcd del navigatore che non compromettono ne la visione ne la funzionalità dello stesso.

Prezzo negoziabile in fase di trattativa.

Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento.

Possibilità di finanziamento.

Possibilità di garanzia in tutta Europa.

Possibilità di trasporti nazionali e internazionali.

Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
Chiedi informazioni su questo annuncio
Nome
Email
Telef.
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy. La richiesta non e' vincolante.

Altre Volkswagen Golf in vendita in Italia che potrebbero interessarti


Inserito da Mirco in provincia di Lodi
10000 Euro
Volkswagen Golf V - 1.9 TDI 4 motion
Anno: 2005, KM: 63000
Auto in ottime condizioni, climatronic, fendinebbia, cruise control, autoradio 2 din, km. originali. occasione da vedere!!!

Inserito da marcello in provincia di Milano
17900 Euro
Volkswagen Golf 5 porte a gasolio tdi confortaline
Anno: 2009, KM: 19500

Inserito da mauro in provincia di Rieti
3000 Euro
Volkswagen Golf tdi 1900 5 porte
Anno: 2001, KM: 200000
macchina ottima 5 porte accessoriata tagliandata
Concessionari Volkswagen in provincia di Roma
Hauswagen
Via del Foro Italico, 451
Roma (RM)
Telefono (clicka per visualizzare)
Concessionario Ufficiale:
Skoda Volkswagen
Blu Motors
Via Tiburtina, 669
Roma (RM)
Telefono (clicka per visualizzare)
Concessionario Ufficiale:
Volkswagen
AUTOCENTRI BALDUINA S.r.l.
Via Appia Nuova, 803
Roma (RM)
Telefono (clicka per visualizzare)
Concessionario Ufficiale:
Audi Porsche