Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Concessionari
  2. :
  3. Campania
  4. :
  5. Napoli
  6. : Auto 2000 di Piccirillo
Marchio
Regione/Provincia  

Auto 2000 di Piccirillo
Via Emilio Scaglione, 58/60 - Napoli

vedi tutte le 11 auto in vendita

L'Auto 2000 di Piccirillo opera nel settore delle auto con la migliore professionalità.

Le vetture vengono acquistate e controllate una ad una prima della messa in vendita. Per l'acquisto delle vetture ci riforniamo da anni in Toscana, dove, solo grazie al rapporto serio e duraturo con i concessionari che ci riforniscono, acquistiamo sempre i miglior prodotti vendendoli poi al giusto prezzo.

L'impegno e la professionalità nello svolgere la vendita rendono l'Auto 2000 un sicuro punto di riferimento anche per gli automobilisti più esigenti.

I finanziamenti vengono gestiti in sede con i più vantaggiosi istituti di credito al consumo, grazie al servizio telematico riusciamo a dare l'esito della pratica stipulata in 15 minuti Il sito www.auto2000napoli.it viene aggiornato in tempo reale in modo da rendere quanto più è possibile alla clientela un ottimo servizio.

Chi ha acquistato un'auto all’Auto 2000 di Piccirillo lo sa: da noi tutto è più semplice e comodo. Trovare ciò che si sta cercando, essere seguiti,avere il massimo dei servizi e godere di un trattamento post-vendita assolutamente completo. E se non siete ancora nostri clienti, cosa aspettate a scoprirlo?



Listino prezzi del nuovo