Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

Marchio
Regione/Provincia  

Marta
S.S. 415 Paullese, Km 31 - Bagnolo Cremasco

Pluricar nasce nel 1999 a Orzinuovi (provincia di Brescia) come punto di vendita e assistenza (nel 2002 acquisisce il titolo di Officina autorizzata Renault) del gruppo Renault. Con il passare del tempo però la capacità del nostro staff ci ha permesso di distinguerci e diventare il punto di riferimento per le zone di Lodi, Crema, Cremona, Milano, Brescia, Bergamo nella vendita di auto usate garantite.



Nel Luglio del 2007 ci siamo ampliati grazie all’apertura di una nuova sede, innovativa e moderna, nella zona industriale di via Lombardia di Orzinuovi.



Solo con l’avvento del 2008 noi di Pluricar abbiamo deciso di rinunciare alla vendita di auto nuove del marchio Renualt per adattarci alla tendenza del mercato svincolandoci così dai limiti del mono marca concentrando tutte le nostre energie e i nostri sforzi alla vendita esclusiva delle auto usate. Questa scelta ci ha permesso di diventare il punto focale per la vendita dell’usato in tutta la provincia di Brescia.



Vista la nostra rapida espansione e il trend di vendita sempre in crescita abbiamo deciso di trovare un nuovo punto per insediare la nostra attività, la zona strategica scelta è quella di Bagnolo Cremasco che dista circa 47 km da Cremona, 37 km da Milano, 10 km da Lodi e 36 km da Bergamo. Essendo così facilmente raggiungibile da tutto il territorio lombardo.



Qui abbiamo deciso di dedicarci completamente all’acquisto e alla vendita di auto usate seguendo standard elevati di controllo e certificazione delle vetture.



Sette motivi per cui scegliere Pluricar:



- Disponibilità e competenza dei venditori

- Pratiche auto rapide

- Servizi accessori come finanziamenti e assicurazioni

- Ampia disponibilità di veicoli

- Garanzia di 12 mesi

- Officina interna e assistenza post-vendita

- Valutazioni e permute immediate


Marta
S.S. 415 Paullese, Km 31 - Bagnolo Cremasco (CR)

Rivenditore o Concessionario Plurimarca
Telefono (clicka per visualizzare)

Listino prezzi del nuovo