Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

Marchio
Regione/Provincia  

Auto Uno
Via Scipione Ronchetti 916 - Cavaria con Premezzo

vedi tutte le 15 auto in vendita

AutoUno è attiva sul mercato automobilistico dal 1990. Nel corso degli anni l’azienda è riuscita a fornire una vasta gamma di servizi per accompagnare i clienti in tutto il loro processo decisionale, anche dopo l’acquisto dell’auto.



Tutta la nostra attenzione è da sempre puntata sulle occorrenze del cliente, che è al centro della nostra strategia aziendale. Intorno al cliente abbiamo strutturato una vasta gamma di prodotti per accompagnarlo verso la vera automobile dei suoi sogni, fornendogli un consistente servizio di Post Vendita.



La nostra mission quindi è quella di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi all’acquisto dell’auto per fornire una prestazione il più possibile completa e interessante, consolidando così il legame che si va a formare tra il cliente e la concessionaria.



Il successo di AutoUno dipende soprattutto dalla professionalità e dall’eccellenza del nostro Team, che tutti i giorni si pone l’obiettivo di investire tempo e risorse per sviluppare soluzioni innovative su misura per i nostri clienti su tutto il territorio, non solo in provincia di Varese.

Possibilita di finanziamento offerte

- Prezzo compreso SUPER BONUS promozionale,(oneri finanziari esclusi), a fronte dell’adesione alla nostra FORMULA EASY che prevede l’inserimento nel piano finanziario di servizi esclusivi:

1 – polizza incendio, furto, rapina, atti vandalici, grandine e cristalli, (esclusa copertura RCA), con possibilità di integrare con MINI o FULL KASKO

2 – pacchetto estensione garanzia europea Mapfre Warranty 36 mesi con KM ILLIMITATI senza franchigia alcuna

3 – assicurazione sul credito che tutela il Cliente sia lato salute, che perdita di impiego

- salvo approvazione istituto di credito erogante
- documentazione precontrattuale ed assicurativa disponibile in Concessionaria


Auto Uno
Via Scipione Ronchetti 916 - Cavaria con Premezzo (VA)

Rivenditore o Concessionario Plurimarca
Telefono (clicka per visualizzare)

Listino prezzi del nuovo