Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Concessionari
  2. :
  3. Veneto
  4. :
  5. Treviso
  6. : Trevirent noleggio auto a lungo termine
Marchio
Regione/Provincia  

Trevirent noleggio auto a lungo termine
Via Roma, 173 - Villorba

TreviRent opera esclusivamente nel ramo del noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali diventando, nei molti di lavoro, anni uno dei maggiori specialisti del settore. Per questo riusciamo sempre a trovare le migliori e pił economiche soluzioni ai nostri clienti.

Abbiamo acquisito grande esperienza nella locazione e gestione di flotte e veicoli aziendali, tanto da diventare uno dei punti di riferimento per il noleggio auto a lungo termine in Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Val D'Aosta

Tramite la nostra rete commerciale siamo sempre in grado di soddisfare le richieste di noleggio provenienti da tutte le regioni d'Italia.

Operiamo cercando di capire e soddisfare le necessitą di mobilitą del clienti con consigli e suggerimenti sempre gratuiti.

Alle Societą ed ai titolari di Partita Iva che desiderano l'auto con la formula del noleggio a lungo termine, riusciamo a far ottenere un risparmio che mediamente si aggira sul 25% rispetto all'acquisto od alla formula del leasing. E' particolarmente conveniente per i veicoli aziendali e commerciali.

Siamo i grado di proporre i migliori e pił competitivi preventivi di noleggio delle auto di tutte le case automobilistiche.

E' la formula ideale per le aziende di ogni dimensione, per professionisti ed agenti di commercio che desiderano utilizzare la vettura senza farsi carico dell'acquisto, della rivendita e della gestione del mezzo avendo sempre la certezza dei costi.

Offriamo l'opportunitą di noleggiare a lungo termine un'auto anche ai Privati con un costo mensile paragonabile ad una rata di finanziamento ma con tutti i servizi gią compresi.


Trevirent noleggio auto a lungo termine
Via Roma, 173 - Villorba (TV)

Concessionario Ufficiale
Telefono (clicka per visualizzare)

Listino prezzi del nuovo