Questo sito contribuisce alla audience di
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Agosto Settembre 2018
 
Annunci Gratuiti Auto Usate Concessionari Noleggio a Lungo Termine Listino Prezzi Auto Nuove Fai da Te Distributori GPL Prestiti e Finanziamenti
: ilnoleggioalungotermine.it

ilnoleggioalungotermine.it - Roma - Noleggio a breve e Lungo Termine

ilnoleggioalungotermine.it


via Carlo Pascal 7
Roma (RM)
Telefono: 347 9173928invia

invia
Fiat Panda Cross
crossover

189 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Piccola suv per la città (e non solo, visto che la trazione è integrale), è riconoscibile per la verniciatura arancione (l’unica disponibile) e l’allestimento estetico specifico, con protezioni sottoscocca, fascioni laterali, cerchi da 15” in lega bruniti e il vistoso parasassi posto sotto il paraurti anteriore. Il terminale di scarico è cromato. Due i motori: il bicilindrico turbo a benzina 0.9 da 90 CV e il 1.3 turbodiesel da 80, evoluzioni dei noti 85 e 75 CV. Il cambio è manuale: a 6 marce per la benzina (che è alta da terra 15 cm), e a 5 per la diesel (che ha una luce a terra superiore di 1 cm)
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Nissan Micra
1.2 80cv Eco Acenta Gpl

295 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 50000 Km.

Descrizione: Nissan Micra a noleggio a lungo termine è l’auto ideale per circolare in città. Comoda, agile e sicura, garantisce il massimo delle prestazioni anche su strade meno percorribili. Elegante e sobria nel design, la Nissan Micra è dotata di airbag laterali, computer di bordo. Oltre al controllo elettronico della trazione, l’auto è provvista di tergilunotto e attacchi ISOFIX. Gli interni sono comodi e gradevoli, il portabagagli ha una capienza ottimale, tipica di una city car. Dapprima morbida e un po’ impersonale, col restyling di agosto 2013 la fisionomia della Nissan Micra ha acquisito parecchia grinta grazie ai fari più appuntiti e alle più ampie e aggressive prese d’aria; in aggiunta, dietro c’è un nuovo paraurti. Più lunga di 6 cm del precedente modello, dispone di un abitacolo luminoso che trasmette una piacevole sensazione di spazio, in grado di accogliere comodamente quattro adulti, anche se sul divano non si sta male neppure in tre. Disponibile solo a cinque porte, la nuova utilitaria giapponese ha interni gradevoli (corredati di una nuova consolle centrale) ma anche migliorabili nelle finiture, senza contare che, inspiegabilmente, rispetto alla “vecchia” ha perso la lodevole peculiarità del divano posteriore scorrevole. La gamma della Nissan Micra si basa su un solo motore: un 1.2 a tre cilindri da 80 CV efficiente e “pulito”, proposto anche in versione sovralimentata (con compressore volumetrico) da 98 CV e bi-fuel (a benzina e a Gpl) sempre da 80 cavalli. La 1.2 meno potente è proposta in cinque allestimenti caratterizzati da una buona dotazione.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Opel Mokka
1.7 CDTI EGO 130CV START&STOP4X2 MT6

241 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: La Opel Mokka Gpl-Tech a noleggio a lungo termine è l’unica crossover bi-fuel dotata di motore turbo: si tratta di un 1.4 da 140 CV, la cui vivacità ben si sposa con le qualità dell’assetto. In questo caso, però, non è possibile l’abbinamento con la trazione 4×4. Fra i difetti la frenata, un po’ “lunga”, e la scarsa visuale posteriore; a quest’ultima rimediano in parte i sensori di distanza anteriori e posteriori, che nella “ricca” Cosmo sono inclusi nel prezzo assieme ai cerchi in lega di 18” e al climatizzatore bizona. Se le suv compatte a Gpl non sono molte, la Opel Mokka a noleggio è l’unica con il turbo: con il suo 1.4 da 140 CV ha prestazioni simili alla 1.7 a gasolio (131 CV) e, viaggiando a gas, fa risparmiare sul pieno. Le dimensioni sono quelle delle altre versioni e le bombole non rubano spazio al bagagliaio, ma non sono compatibili con il portabici Flex-Fix (optional) a scomparsa nel paraurti posteriore. Inoltre, la Gpl-Tech è disponibile soltanto con la trazione anteriore, e non anche 4×4 come le Mokka a benzina o diesel. In ogni caso la piacevolezza di guida è elevata: lo sterzo (preciso) e le sospensioni (ben controllate) rispondono a dovere anche quando si alza il ritmo fra le curve. Ci saremmo, però, attesi di meglio in fatto di spazi di arresto, più lunghi della media anche a causa della tendenza ad alleggerirsi del retrotreno. Gli interni della Opel Mokka sono spaziosi – quattro adulti viaggiano comodi – e ben fatti. I soli indizi del fatto che ci si trova a bordo di una vettura bi-fuel sono costituiti dal tasto che permette di passare da un tipo di alimentazione all’altro (perfettamente integrato nella consolle) e dall’indicatore del livello di carburante del serbatoio, che si adegua automaticamente al carburante che si sta utilizzando. L’allestimento della vettura in prova è quello più completo e, oltre alle barre sul tetto (di serie per tutte), comprende pure i sensori di parcheggio anteriori e posteriori: anche se la carrozzeria è lunga soltanto 428 cm, questi ultimi sono utili per ovviare alla scarsa visuale di cui si gode dal lunotto. Volendo risparmiare c’è la Ego, che, però, fa rinunciare ai cerchi in lega di 18” e al “clima” bizona. Opel Mokka è l’auto a noleggio a lungo termine valutata nel 2012 come la più sicura.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Bmw Serie 3
Serie 3 Sw 318d Business Advantage Touring Automatic

355 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: Servizi compresi nel canone di noleggio:
Coperture assicurative RCA
Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo con penalità
Tassa di proprietà
Immatricolazione e messa su strada
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Soccorso stradale 24h su 24
Un cambio di gomme estivo
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Toyota Iq
1.0 CVT TREND

283 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: La Toyota IQ è l’utilitaria per eccellenza della casa automobilistica giapponese. Di piccole dimensioni, la Toyota IQ, è in grado di soddisfare le esigenze della Clientela in quanto può circolare con facilità nella strade delle grandi città, soprattutto in quelle trafficate e può garantire comodità ai passeggeri. E’ disponibili in diversi colori e comprensiva di tutti gli optional desiderati.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Ford Ranger


335 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Ford Ranger a noleggio lungo termine è un pick up sottoposto alle prove più impegnative in alcuni degli ambienti più ostili, a temperature estreme e sui terreni più impervi al mondo. Ford Ranger a noleggio è pronto per affrontare qualunque sfida. Il Ford Ranger a noleggio lungo termine è uno dei pick-up più diffusi nel mondo ed ha dimensioni ancor più abbondanti che in passato: la lunghezza è di 536 cm, 28 in più del vecchio modello. Di conseguenza Ford Ranger in affitto lungo termine cresce lo spazio a disposizione degli occupanti (il divano accoglie senza problemi tre adulti) e migliora la capacità di carico (il cassone misura 156×156 cm). È piacevole e moderna anche l’estetica dell’abitacolo, peraltro ricco di portaoggetti e ben curato nell’insonorizzazione: qualità, quest’ultima, che si apprezza nei lunghi viaggi. Studiato per muoversi su ogni terreno, il Ford Ranger a noleggio a lungo termine ha un’altezza minima da terra di ben 25 cm e la trazione integrale inseribile (normalmente è sulle ruote posteriori). Tutto quel che serve per la sicurezza (incluso l’Esp con sistema anti-arretramento nelle partenze in salita e limitatore di velocità in discesa) è di serie anche nella “base” XL, spinta dal 2.2 TDCi turbodiesel da 150 CV con cambio manuale a sei rapporti provvisto di riduttore; con la medesima meccanica ci sono anche l’intermedia XLT e la raffinata Limited (a richiesta, con cambio automatico-sequenziale). La più prestante e costosa Ford Ranger 3.2 TDCi da 200 CV (sempre a gasolio), invece, si può avere soltanto nelle versioni Limited e Wildtrack Automatica, quest’ultima ancor più ricca. I suoi innovativi motori diesel Duratorq rendono Ford Ranger ancora più potente, consentendo di trasportare un carico utile di 1.336 kg e di trainare fino a 3.350 kg, garantendo sia un ridotto consumo di carburante che il rispetto delle normative Euro 5 sulle emissioni.
Ford Ranger, inoltre, è il primo pick up a noleggio lungo termine ad ottenere le 5 stelle Euro NCAP per la sicurezza.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Citroen Ds4
1.6 HDI 110 CV CHIC

379 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: Un incrocio tra crossover e coupé, la Citroen Ds4 è un vero gioiello. Stile e immagine ricordano la Citroen Berlina ma le due auto differiscono per alcuni particolari di cui la Ds4 è arricchita. Gli interni sono in pelle e il sedile del guidatore è governato da un sistema di riscaldamento e di comandi elettronici. L’interno dell’abitacolo è elegante, comodo e spazioso. La carrozzeria presenta uno stile sobrio e innovativo. Guidare una Citroen Ds4 conferisce prestigio e sicurezza.È una originale crossover derivata dalla C4, rispetto alla quale è più corta di 5 cm (per 428 cm totali) ma anche più larga e rialzata: ha un muso imponente e la coda sembra quella di una coupé, anche per via delle maniglie delle portiere posteriori nascoste nei montanti dei finestrini. L’abitacolo è realizzato con materiali di alta qualità e ottimamente rifinito, ma la leggibilità del cruscotto è migliorabile. Nei posti davanti si sta comodi, mentre dietro lo spazio per le gambe è scarso (e un eventuale passeggero centrale, oltre a stare stretto, si trova l’ingombrante tunnel fra i piedi). Il baule ha anche la botola passante per caricare gli sci e si sfrutta bene; peccato per la soglia, di 24 cm più alta del pavimento e pure distante dal suolo. Sterzo preciso e sospensioni rigide fra le curve fanno divertire, ma sullo sconnesso si paga pegno sul fronte del comfort. Oltre che in versione aspirata da 120 CV con cambio a cinque marce, il 1.6 a benzina c’è anche turbo con due livelli di potenza: nella configurazione da 163 CV o da 200 CV. Brillante pure il turbodiesel 2.0 HDi da 163 CV (affiancato da una versione da 136 CV), ma l’opzione del cambio robotizzato è riservata alla 1.6 e-HDi da 111 C4. Da dicembre 2012 le versioni a gasolio con disponibili anche nell’allestimento Just Matt con verniciatura opaca. La 2.0 HDi, con il suo turbodiesel da 163 CV, offre un piacere di guida non lontano dal quello della 1.6 turbo a benzina da 200 CV, pur consumando molto meno. L’allestimento So Chic è davvero completo in rapporto al prezzo, ma a conti fatti può convenire “sbilanciarsi” verso il completo Sport Chic, che offre di serie, fra l’altro, anche i cerchi di 18” al posto di quelli di 17”, i sedili in pelle (anziché in pelle e tessuto) con massaggio lombare e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco degli specchi retrovisori.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Land Rover Velar


793 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 40000 Km.

Descrizione: Range Rover Velar a noleggio lungo termine è un SUV dallo stile raffinato con un interno molto tecnologico.

I designer della Ranger Rover Velar a noleggio hanno prestato molta attenzione ai particolari e alla cura per i dettagli, ad esempio nelle maniglie esterne a filo carrozzeria, che appaiono solo quando vengono sbloccate le portiere e si ritraggono una volta superati gli 8 km/h.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Peugeot 3008


319 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: Peugeot 3008 a noleggio lungo termine un po’ suv, un po’ monovolume, la PEUGEOT 3008 a noleggio è una crossover da famiglia dalla linea atipica e dall’aspetto imponente, nonostante non sia molto più lunga di una berlina compatta (arriva a 437 cm).
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Fiat 500l


223 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: iat 500L a noleggio lungo termine ha le caratteristiche di un’auto compatta ma le fattezze di una monovolume.

Per questa eccezionale peculiarità, la Fiat 500L a noleggio è adatta a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Peugeot 2008
1.2 VTI ACTIVE

295 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Peugeot 2008, il crossover della casa francese si presenta sul mercato del Noleggio a Lungo Termine per ritagliarsi una gran fetta di mercato tra i Suv compatti (Crossover). La combinazione perfetta tra i grossi SUV e le utilitarie, per un uso cittadino perfetto.Crossover dall’aspetto più raffinato che aggressivo, la Peugeot 2008 condivide la piattaforma tecnica con la 208 ma è di una spanna più lunga (misura 416 cm in totale) e, soprattutto, più alta. Il frontale è contraddistinto dai fari allungati sui lati del cofano e dalla mascherina cromata (come lo sono altri dettagli della carrozzeria, fra i quali le modanature sottoporta). L’abitacolo, moderno e ben rifinito, riprende l’impostazione di quello della 208, con il cruscotto rialzato rispetto al piccolo volante, e lo schermo tattile di 7 pollici (di serie eccetto che per la “base”) che integra i controlli della radio e può servire anche il navigatore (optional). Abbastanza spaziosa per far viaggiare comodamente quattro adulti, la Peugeot 2008 è anche provvista di un discreto bagagliaio (360/ litri), al quale si accede senza difficoltà grazie alla soglia a soli 60 cm dal suolo. Quanto ai motori a benzina, si può scegliere fra il 1.2 da 82 CV e il più vivace 1.6 da 120 CV; più variegata la gamma diesel con il piccolo 1.4 da 68 CV e il meglio dimensionato 1.6 e-HDI da 92 CV, provvisto anche di Stop&Start e, con sovrapprezzo, di cambio automatico robotizzato a sei rapporti al posto di quello manuale.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Nissan Qashqai
1.5 Dci 110 Business

305 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 50000 Km.

Descrizione: Nissan Qashqai a noleggio lungo termine il crossover con la carrozzeria alta come quella di una suv, la Nissan Qashqai a noleggio ha una linea gradevole resa più accattivante dal restyling di marzo 2010. L’abitacolo della Nissan Qashqai, accogliente e ben rifinito, è realizzato con materiali di buona qualità, e si rivela comodo anche per cinque persone. Da ottobre 2010 la gamma Nissan Qashqai a noleggio a lungo termine è tutta Euro 5 e composta di motori bene aggiornati. La 1.6 16V a benzina ha 117 CV, e in alternativa, sempre con un occhio ai consumi, c’è la turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV. Ma se si desidera la trazione 4×4 (con possibilità di blocco del differenziale centrale) bisogna tener conto che si può avere soltanto per le più potenti Nissan Qashqai 2.0 16V (da 141 CV) a benzina o 2.0 dCi (da 150 CV) a gasolio; volendo, assieme al cambio automatico (del tipo a variazione continua di rapporto per il modello a benzina). Da settembre 2011 sono entrate in listino anche le Nissan Qashqai 1.6 dCi da 131 CV, mentre da dicembre 2011 è stata la volta della 1.6 Eco (a benzina e a Gpl) da 117 CV. Soddisfacente la dotazione (6 airbag, inclusi quelli per la testa, sono di serie per tutti gli allestimenti), ma per il Visia (quello base) l’Esp si deve pagare a parte.Un po’ più lunga (438 cm invece di 433), larga e bassa della precedente, con il totale rinnovamento del 2013 la crossover Nissan Qashqai ha guadagnato grinta: all’accigliato frontale fanno da contraltare fiancate ben tornite e una coda muscolosa e filante. L’impronta maggiormente sportiva non ha peggiorato l’abitabilità, anzi: gli interni sono ariosi e lo spazio non manca nemmeno per chi viaggia sul divano; soddisfacenti anche i 430 litri di bagagliaio ( a divano giù). L’abitacolo soddisfa pure in tema di finiture, generalmente ben curate, e anche la quantità di portaoggetti è sufficiente; al centro della plancia c’è lo schermo del computer di bordo, che serve anche il navigatore e la telecamera di parcheggio (di serie nella Tekna e nella Premier Limited Edition).
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Nissan Qashqai


289 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione: Quando Nissan ha presentato QASHQAI, nel 2006, ha inventato una nuova tipologia di auto. L'originale crossover è tornato, con un nuovo intrigante design, scoprili L'OFFERTA SHOCK A NOLEGGIO LUNGO TERMINE
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Audi A3


275 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Scoprite la vera innovazione, da ogni punto di vista.
Audi A3 Sportback a noleggio lungo termine


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Ford Focus


283 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione: Ford Focus a noleggio a lungo termine, la berlina compatta di casa Ford ha un aspetto più filante e grintoso, soprattutto nel muso, anche per quanto riguarda gli interni: i sedili di Ford Focus a noleggio sono bassi e avvolgenti (ma non scomodi) quasi come nelle coupé; plancia e strumentazione hanno un disegno più moderno e gradevole, e il livello di finitura è migliorato. Il divano di Ford Focus, però, offre spazio sufficiente solo per due adulti (l’eventuale passeggero centrale sta stretto ed è infastidito dal tunnel) e il baule non è fra i più capienti della categoria. L’assetto è adatto alla guida brillante e, anche se le sospensioni rigide in qualche caso penalizzano il comfort, tenuta di strada e stabilità risultano superiori alla media. La gamma si basa sul 1.0 Ecoboost turbo a tre cilindri da 100 o 125 CV, e su un 1.6 a benzina turbo Ecoboost, declinato in due livelli di potenza: 150 o 182 CV. La versione più potente è la ST, mossa da un 2.0 turbo da 250 CV. A gasolio, invece, ci sono la sobria TDCi 1.6 con potenze di 95 o 116 CV e la 2.0 TDCi da 116 CV o 163 CV. Non manca neppure una versione bi-fuel a benzina e a Gpl: la 1.6 da 120 CV. Tutto l’indispensabile per la sicurezza è di serie, ma chi vuole di più può acquistare optional sinora appannaggio di vetture ben più costose, come il sistema che previene i colpi di sonno, quello che legge i segnali stradali che indicano pericolo o limiti di velocità, l’avviso di cambio involontario di corsia o il radar anticollisione che rallenta automaticamente il veicolo in presenza di ostacoli. Da marzo 2013 è entrato in listino l’allestimento intermedio Business (ma solo per le versioni turbodiesel). Ford Focus cambia e si rinnova nel 2014, a cambiare sensibilmente è l’intera parte anteriore, completamente ridisegnata nella mascherina, nei fari e nella parte inferiore. Inoltre, sono stati rinnovati gli interni dove in pratica è nuovo tutto il complesso della plancia. Arriverà anche l’ibrida Plug-In. È stato anche ipotizzato che la nuova Ford Focus sarà proposta con sistema ibrido plug-in (lo stesso già sperimentato sulla C-Max). Nel 2016 vedremo anche Ford Focus RS a noleggio a lungo termine. Questa vettura dovrebbe essere basata sull’attuale generazione della Focus. Il motore sarà quasi certamente il nuovo 4 cilindri turbo Ecoboost da oltre 310 CV, che ha fatto il suo esordio sulla Mustang. La trazione sarà sulle sole ruote anteriori. Si parla già di consumi inferiori del 20% rispetto alla precedente RS, che montava un 5 cilindri turbo di origine Volvo. Inutile dire che il look sarà molto aggressivo, come da tradizione per le Focus RS. Nuova Ford Focus a noleggio a lungo termine perfetta per il tuo Business
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Audi Q5
TDI 170 CV QUATTRO

547 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione:

Audi Q5 il SUV sportivo a noleggio a lungo termine. Un’auto per il noleggio a lungo termine aziendale senza se e senza ma. L’Audi Q5 rinnovata a luglio 2012 (nei gruppi ottici, nei paraurti e nelle prese d’aria), l’Audi Q5 è il modello di riferimento fra le suv medio-grandi, ha una linea slanciata e quasi sportiva, per il muso affusolato e per la presenza della larga calandra a trapezio rovesciato delle Audi stradali più potenti. Nell’abitacolo, davvero lussuoso, la qualità generale è elevata, ma stonano alcuni dettagli secondari in plastica economica. L’abitabilità è ottima davanti, mentre dietro lo spazio a disposizione è soltanto discreto; adeguato, invece, il bagagliaio. Sviluppata con grande attenzione alla sicurezza, l’Audi Q5 non ha le marce ridotte ma offre la trazione integrale “quattro” per tutte le versioni. Piuttosto evoluti gli “aiuti” elettronici: Abs ed Esp “riconoscono” i fondi a bassa aderenza, e non mancano il dispositivo antiarretramento e quello di controllo della velocità in discesa. I motori hanno una potenza e una coppia adeguate alla stazza della vettura: dal 2.0 TFSI da 179 o 224 CV al 3.0 V6 TFSI da 272 cavalli per quelli a benzina, dal 2.0 TDI da 150 o 177 CV al 3.0 V6 TDI da 245 fino ai ben 313 cavalli della “cattivissima” SQ5 per i diesel. Completa il listino una versione ibrida: la 2.0 TFSI con potenza combinata di 245 CV. L’Audi Q5 è un SUV comodo e silenzioso, molto adatta ai lunghi viaggi. La linea è più compatta della sorella maggiore AUDI Q7, appare quasi altrettanto imponente ma più armonica e slanciata. Le finiture e la cura negli assemblaggi è notevole e – a eccezione di qualche dettaglio – la qualità dei materiali elevata. Agile e piacevole da guidare come una berlina sportiva, l’ Audi Q5 è sicura su qualsiasi tipo di fondo.

proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Opel Vivaro


205 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Opel Vivaro a noleggio a lungo termine. Presentato in anteprima i primi disegni e le prime immagine del nuovo Opel Vivaro, nato dalla storica alleanza tra la Renault e la Nissan e il gruppo GM. Ufficialmente verrà presentato in estate con un look decisamente moderno e deciso del “modello” attuale, con una griglia anteriore larga e le forme tipiche degli attuali modelli della casa tedesca. Per quanto riguarda i motori, ancora non sono stati ancora rivelati i dettagli ma indiscrezioni dicono che utilizzerà teconologie moderne per ridurre le emissioni. Il veicolo commerciale da Opel Italia. Più di semplice furgone. Trasporta persone, bagagli e merci con il furgone business di Opel.Opel Vivaro è la soluzione di Opel per i furgoni commerciali per passeggeri.Opel Vivaro rappresenta la soluzione elegante per il trasporto di persone, bagagli o carichi. In tante versioni, con diversi equipaggiamenti.Tutto il comfort di una berlina; Un look che colpisce;Estrema versatilità;Motori di elevata tecnologia.L’Opel Vivaro è disponibile nelle varianti di carrozzeria a cassone e SW, mentre per quanto riguarda il tipo e la potenza del motore le varianti proposte sono quattro, nella fattispecie tre motori Diesel di potenza differente (2,0 litri di cilindrata e 66 kW, 2,0 litri e 84 kW, 2,4 litri e 107 kW) e un motore a benzina (2,0 litri di cilindrata e 86 kW). Vengono combinati tutti con un cambio manuale a sei marce. Anche riguardo alle dimensioni esistono diverse varianti: ad esempio il modello a cassone più grosso è lungo 5,18 m e alto 2,49 m.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Peugeot 3008 1.6 Hdi Access
Diesel

365 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 40000 Km.

Descrizione: PEUGEOT 3008 un po’ suv, un po’ monovolume, la PEUGEOT 3008 è una crossover da famiglia dalla linea atipica e dall’aspetto imponente, nonostante non sia molto più lunga di una berlina compatta (arriva a 437 cm). PEUGEOT 3008 è priva della trazione integrale, ma come optional può avere l’efficace Grip Control, un dispositivo che migliora la trazione sui fondi difficili (fango, sabbia o neve). Lo spazio a bordo di PEUGEOT 3008 non manca: davanti si sta larghi e sul divano c’è posto per tre adulti; inoltre, il bagagliaio è pratico, capiente e provvisto di una ribaltina che si apre indipendentemente dal portellone e porta la soglia di carico a filo del pavimento (quest’ultimo può essere fissato su tre altezze differenti, in modo da creare un vano nascosto). La PEUGEOT 3008 non è propriamente a buon mercato, ma ha interni ricercati e finiture di livello superiore alla media. Due i motori a benzina (il 1.6 16V aspirato da 120 CV e il 1.6 THP turbo a iniezione diretta da 156 CV), e tre i turbodiesel: 1.6 HDi da 111 CV e 2.0 HDi da 150 CV (per la versione con cambio automatico-sequenziale a sei marce). Non manca una versione ibrida a trazione integrale (Hybrid4).Gli interni della PEUGEOT 3008 materiali di qualità e finiture accurate non sono tutto: l’abitacolo evidenzia anche una notevole attenzione alla funzionalità. La PEUGEOT 3008 non stanca nei lunghi viaggi: i sedili sono comodi e le sospensioni efficaci. La versione consigliata a noleggio a lungo termine: È vero che la 1.6 HDi consuma poco, ma a ben guardare la 2.0 HDi da 150 CV – a parità di dotazione – non costa molto di più e risulta maggiormente adeguata alla stazza della 3008: ne guadagna la vivacità, e quindi il piacere di guida. Soprattutto nell’allestimento Style, la Peugeot 3008 ha un favorevole rapporto fra prezzo e dotazione.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Land Rover Evoque


439 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Range Rover Evoque a noleggio lungo termine è un’autentica Rover dalle forme compatte.

Rappresenta un perfetto concentrato di tecnologia e innovazione. Le tecnologie intuitive pensate per aumentare comfort e praticità includono i comandi vocali e due schermi multifunzionali a colori. Adatta a circolare su ogni tipologia di strada.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Jeep Compass


337 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione: Jeep Compass a noleggio lungo termine ha acquisito il passaporto italo-americano, si nota subito che c’è stato un cambiamento a livello di stile, con una maggiore attenzione complessiva ai dettagli e alla qualità dei materiali utilizzati.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Volkswagen Golf


3500 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: Volkswagen Golf a noleggio lungo termine nella versione 2017 è leggermente cresciuta in lunghezza (ora misura 426 cm) e nel passo: sia i passeggeri anteriori, sia quelli posteriori, hanno più agio per le gambe; migliorato anche il baule, ora di 380 litri (prima erano 350).

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Renault Megane
Station Wagen

499 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 50000 Km.

Descrizione: La Renault Megane è dotata di aspetti innovativi che le conferiscono prestigio ed efficienza. Tra i più rilevanti di Renault Megane figurano l’introduzione di luci diurne a Led nel frontale, fascione e calandra differenti, dettagli cromati e lucidi. Gli interni di Renault Megane sono resi armoniosi dalla cura dei particolari. Proprio del particolare Renault fa un punto di forza. Dall’anno della sua nascita, nel 2008, la Renault Megane è stata oggetto di lievi restyling (l’ultimo è del febbraio 2012) che ne hanno affinato l’originale e morbido design. Sportiva e non priva di originalità, la berlina compatta a cinque porte francese a trazione anteriore, ha un’ampia presa d’aria che ingloba anche i fendinebbia e aggiornati gruppi ottici anteriori con luci diurne a led. Dedicata alla famiglia,la Renault Megane ha un abitacolo spazioso, anche se l’accesso ai posti dietro non è agevole e la conformazione del divano è tale che ci si sta comodi soltanto in due. La plancia ha un disegno lineare, gradevole e moderno, e i vari comandi sono ben collocati; le finiture non deludono, per quanto la consolle appaia un po’ “plasticosa”. La capienza del baule è nella media della categoria, ma infastidisce la soglia alta dal suolo e non a filo del piano di carico; poco pratico, inoltre, il sistema di ribaltamento del divano. La gamma Renault Megane a benzina è composta dal 1.2 TCe turbo da 116 CV e dal 1.6 16V da 110; quella delle turbodiesel dalla 1.5 dCi da 90 o 110 CV, e dalla 1.6 dCi da 131 CV. Le versioni a gasolio da 110 e 131 CV sono disponibili anche con sistema Stop&Start. Da aprile 2013 è entrata in listino anche una versione a doppia alimentazione: la 1.6 16V a benzina e a Gpl da 110 CV.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Toyota C-hr


329 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: oyota C-HR ibrida a noleggio lungo termine si inserisce nella fascia di mercato riservata alle crossover cosiddette “compatte” che annovera nelle sue fila Nissan Qashqai, Renault Kadjar e Seat Ateca, con il vantaggio di essere ibrida. La Toyota C-HR ibrida a noleggio monta un benzina 1.2 turbo (116 CV) e con il noto sistema si propulsione ibrida della casa giapponese in grado di erogare 122 CV, per il quale il costruttore dichiara percorrenze medie superiori a 27 km/l e di emissioni di anidride carbonica pari a 85 g/km. Le sue misure sono infatti: lunghezza 436 cm, larghezza 179 cm, altezza 155 com e passo 264 cm.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Kia Niro


338 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Kia Niro a noleggio lungo termine è una vettura a basso impatto ambientale, ibrida, sviluppata a partire da una base meccanica indipendente rispetto ai modelli oggi in vendita. Per la Kia Niro a noleggio lungo termine la casa coreana conia un nuovo acronico, HUV che sta sper Hybrid Utility Vehicle, nel quale dovranno rientrare le auto della casa di forma simile ad una suv ma assai più econome ed attente all’ambiente.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Skoda Roomster
1.2 TDI CR 75 CV ACTIVE

323 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione: La Skoda Roomster a noleggio a lungo termine, un po’ multispazio e un po’ monovolumeha un’originale carrozzeria dalle enormi superfici vetrate, che ha goduto dello stesso aggiornamento estetico apportato al frontale (cofano, fari e calandra) delle Fabia. Skoda Roomster poco più lunga di un’utilitaria, offre cinque posti singoli piuttosto comodi anche dietro, ove si può togliere la poltrona posteriore centrale e avvicinare le altre due per godere di ancora maggiore spazio. In aggiunta, c’è anche la possibilità di far scorrere i sedili a piacimento e di modulare al meglio la notevole capienza di base offerta dal bagagliaio (aumentata di 30 litri rispetto a quella del modello precedente). Sobrio, ma realizzato con materiali di qualità, l’abitacolo offre diverse soluzioni pratiche, fra cui i cassetti estraibili sotto le poltrone anteriori. La gamma della Skoda Roomster è basata su motori a benzina con cilindrata di 1,2 litri e comprendono un tricilindrico da 69 CV e un quattro cilindri turbo a iniezione diretta da 86 oppure da 105 CV (quest’ultimo può avere anche il cambio DSG a sette marce e a doppia frizione). I motori a gasolio sono rappresentati dal 1.2 TDI a tre cilindri da 75 CV e dal 1.6 TDI con potenza di 90 o 105 CV. Per chi bada ai consumi c’è la versione 1.2 TDI GreenLine, accreditata di una percorrenza di ben 23,8 km/litro. La 1.2 TSI da 86 CV e la 1.6 TDI da 90, sono disponibili anche in versione Scout (con protezioni in stile suv nel perimetro basso della carrozzeria), adatta, però, a frequentare soltanto gli sterrati moderati di campagna. Skoda Roomster perfetta per il noleggio a lungo termine.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Renault Clio


207 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: Renault Clio a noleggio ha la carrozzeria solo a cinque porte, ma grazie alle maniglie posteriori nascoste nelle cornici dei finestrini sembra averne tre: la Clio di nuova generazione sfoggia una personalità ben definita e uno stile grintoso, sottolineato dalle bombature laterali della coda. Inoltre, nonostante le dimensioni sostanzialmente invariate (la lunghezza è di 406 cm), offre più spazio a bordo, soprattutto a chi viaggia dietro: merito del passo allungato che, assieme alle carreggiate più larghe, ha anche migliorato la guidabilità e la tenuta di strada.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Skoda Fabia


287 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: La Skoda Fabia a noleggio a lungo termine si conferma una solida utilitaria adatta a chi bada alla sostanza. Disponibile esclusivamente a cinque porte, è omologata per altrettanti posti, ma il divano non è molto largo e risulta adeguato soltanto per due adulti (che possono contare su un discreto spazio davanti alle ginocchia e sopra la testa). L’abitacolo, che ha un design quasi severo, è realizzato con materiali di qualità (le plastiche sono morbide) e curato nei dettagli. Skoda Fabia, notevole, per la categoria, la capienza del bagagliaio. La gamma è equamente suddivisa fra motori a benzina o a gasolio. I primi sono quasi tutti degli 1.2 litri (dal tre cilindri “base” da 60 o 69 CV, al più evoluto 1.2 TSI a quattro cilindri turbo e a iniezione diretta del carburante, da 86 oppure da 105 CV, quest’ultimo anche con cambio robotizzato DSG a 7 rapporti e a doppia frizione), affiancati dal grintoso 1.4 TSI RS da ben 179 CV. Per chi percorre, invece, molti chilometri l’anno, ci sono le turbodiesel 1.6 TDI da 75, 90 o 105 CV, alquanto parche nei consumi (soprattutto la 1.2 TDI GreenLine tricilindrica da 75 CV, che sfiora i 30 km/litro ed emette appena 89 g/km di CO2). Per 1.2 e 1.4 TSI è disponibile il cambio robotizzato DSG a doppia frizione e a sette marce. La Skoda Fabia può contare su ben cinque allestimenti. Skoda Fabia a noleggio a lungo termine
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Mercedes Classe G
Mercedes classe X

445 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 4000 Km.

Descrizione: Mercedes Classe X

Durata: 48 Anticipo: 4000 Km Totali: 40,000

CANONE MENSILE*: €445

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Volvo V40
D2 NOVA PLUS EDITION

429 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 50000 Km.

Descrizione: VOLVO V40, destinata a rimpiazzare in un sol colpo la coupé C30 – della quale ripropone la grinta – e la famigliare V50. VOLVO V40 questa nuova berlina compatta (lunga 437 cm) offre adeguata abitabilità per quattro adulti; i 335 litri di capacità del bagagliaio, invece, sono un po’ sotto la media delle rivali di dimensioni simili. Il cofano di VOLVO V40 basso e pronunciato contrapposto all’alta coda dà un piacevole dinamismo alla linea, mentre lo stile degli interni è molto più semplice e rigoroso; notevole – fatto salvo qualche dettaglio – ll livello dei materiali e delle finiture. Maneggevole e sicura, la VOLVO V40 offre elevato piacere di guida anche fra le curve, ma senza sacrificare il comfort. I motori, tutti turbo a iniezione diretta, sono un 1.6 a benzina declinato nelle varianti da 150 o 179 CV e due diesel: il 1.6 D2 da 114 CV promette consumi da record, mentre per chi cerca anche brio c’è il 2.0 (a scelta con 150 o 177 CV), abbinabile anche al cambio automatico-sequenziale (a sei marce come il manuale di serie). La versione più sportiva de la VOLVO V40 è la 2.5 T5 con un cinque cilindri a benzina da ben 254 cavalli, corredato (a richiesta) da un veloce cambio robotizzato a doppia frizione a sei marce. Progettata con grande attenzione per la sicurezza, la VOLVO V40 è il primo modello di serie a utilizzare un airbag esterno (posto alla base del parabrezza) destinato a proteggere i pedoni in caso d’investimento, e può essere arricchita con sofisticati dispositivi di assistenza alla guida quali il sistema “antitamponamento” che individua gli ostacoli e frena automaticamente al di sotto dei 50 km/h, il cruise control con radar di distanza o il supporto di riconoscimento dei segnali stradali e di mantenimento della corsia di marcia.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Toyota Yaris
ibrida

190 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Toyota Yaris ibrida a noleggio lungo termine è una city car ad altissime prestazioni. Un’idea vincente adatta a circolare nelle grandi città conferendo agilità e sicurezza al tempo stesso.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Peugeot 3008


247 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Offerta PEUGEOT 3008 1.6 HDI BUSINESS - Formula Noleggio Lungo Termine QUALE SUV SCEGLIERE PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Fiat Ducato
proace

188 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: Toyota ProAce a noleggio lungo termine arriva alla seconda generazione e si può ordinare in allestimento passeggeri (ProAce Verso ) o come veicolo commerciale. La seconda generazione della Toyota ProAce a noleggio si può ordinare in tre misure differenti: la Compact da 460 cm (lunghezza finora non disponibile), la Medium da 490 cm e la Long da 530 cm. Il passo misura 290 cm sulla Compact e 320 cm sulle Medium e Long, dove maggiore è anche lo sbalzo posteriore. Su tutte la capacità di carico è molto elevata, perché la ProAce a noleggio lungo termine è lunga una spanna abbondante in più rispetto alle concorrenti dirette: la Fiat Doblo parte da 439 cm e la Ford Tourneo Connect da 442 cm. Il vano di carico della Compact misura 210 cm in lunghezza, 160 cm in larghezza ed ha una volumetria pari a 4,6 metri cubi. La capacità raggiunge i 5,8 metri cubi sulla Medium ed i 6,6 metri cubi sulla Long. Il veicolo commerciale a noleggio lungo termine ProAce si può ordinare con una o due porte laterali scorrevoli e offre numerose soluzioni per migliorare la capacità di carico, fra cui ad esempio lo Smart Cargo, che permette di alzare la seduta del terzo sedile laterale e collocare un pacco. La versione passeggeri, denominata Toyota Proace Verso a noleggio lungo termine appare più ricercata a livello estetico e offre ad esempio i cerchi in lega da 17 pollici, vernici più eleganti e l’opzione dei rivestimenti in pelle sui sedili. Si può ordinare nelle varianti di lunghezza Compact, Medium e Long e offre un vantaggio considerevole rispetto ai monovolume di lunghezza simile, ovvero la garanzia di 5 anni o 200.000 chilometri, che costituisce un plus anche rispetto alle proposte delle Citroën e Peugeot. L’offerta è valida anche per la ProAce a noleggio nelle tre varianti per l’utilizzo commerciale. La casa giapponese non ha diffuso molti altri particolari della Verso, che verrà descritta con maggior dettaglio il mese prossimo. Si potrà ordinare con i motori a gasolio 1.6 (115 CV) e 2.0, da 150 CV e 177 CV, quest’ultimo previsto solo in abbinamento al cambio automatico a 6 marce. L’unico manuale è a sei rapporti. La versione commerciale offre in aggiunta il 1.6 da 95 CV e il 2.0 da 122 CV. Per lei sono in gamma due allestimenti: quello base, molto scarno, e quello Comfort, che aggiunge il climatizzatore manuale, la radio con bluetooth, i fendinebbia e il sedile guida regolabile in altezza.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Fiat 500


175 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45000 Km.

Descrizione: Servizi compresi nel canone di noleggio:
Coperture assicurative RCA
Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo con penalità
Tassa di proprietà
Immatricolazione e messa su strada
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Soccorso stradale 24h su 24
Un cambio di gomme estivo
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Volvo Xc60


665 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione: Ogni Volvo XC60 è dotata di Volvo City Safety. Ma non solo.Con la sua semplicità scandinava, i lussuosi materiali e la famosa attenzione per i dettagli di Volvo, l’interno della XC60 è progettata per ispirarti.La XC60 R-Design è stata progettata per far girare la testa, non importa da quale angolo tu la stia guardando. E con un nuovo telaio sportivo, è un’auto progettata per la passione per la strada.La XC60 adotta un nuovo approccio al design – combinando l’assetto alto della gamma XC con il profilo sportivo delle coupé. È l’espressione fisica di un’idea che abbraccia la vita attiva e l’amore per lo stile.Guida sportiva o rilassata? Grazie alle tre impostazioni per stili di guida e condizioni stradali differenti, puoi trarre il massimo sia dalle strade di montagna che in autostrada. È la tecnologia nata per il puro piacere di guida.La Volvo XC60 (rinnovata nel frontale e nella coda a metà dello scorso anno) è una suv di medie dimensioni comoda e dalla linea filante, disponibile sia a due ruote motrici sia nella versione AWD, integrale. Noi abbiamo provato la D4, con il nuovo quattro cilindri 2.0 a gasolio da 181 CV, disponibile (a differenza di altre versioni) con la sola trazione anteriore. Per rendere più efficiente il motore D4 della Volvo XC60, i tecnici della casa svedese hanno messo a punto un sistema di controllo dell’iniezione, chiamato i-Art, che, monitorando il ritorno di pressione del carburante attraverso una centralina per ogni iniettore (invece del tradizionale sensore di pressione singolo nel common rail), consente di controllare costantemente l’iniezione di carburante per ogni combustione in ciascuno dei quattro cilindri.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Volkswagen Golf


2800 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 40000 Km.

Descrizione: Volkswagen a noleggio a lungo termine. La volkswagen Golf di settima generazione è leggermente cresciuta in lunghezza (ora misura 426 cm) e nel passo: sia i passeggeri anteriori, sia quelli posteriori, hanno più agio per le gambe; migliorato anche il baule, ora di 380 litri (prima erano 350). La carrozzeria di volkswagen Golf a noleggio– dalle forme dinamiche anche se poco elaborate – è, al solito, offerta nelle varianti a tre o a cinque porte (quest’ultima un po’ più costosa). Riuscito l’abitacolo, moderno e costruito con materiali di qualità; di serie lo schermo nella plancia (di 5” o 5,8 pollici in base all’allestimento, e di 8 pollici se si ordina il navigatore) e il servosterzo con assistenza variabile. Volkswagen Golf a noleggio a lungo termine è sicura su strada e quasi sportiva nel comportamento, a benzina è proposta con il 1.2 da 105 CV e con il 1.4 da 122 oppure 140 CV (quest’ultimo dotato di un sistema che, quando è richiesta poca potenza, disattiva due dei quattro cilindri per consumare meno). Con alimentazione a gasolio, invece, si può scegliere fra la 1.6 da 105 CV e la 2.0 da 150. Tranne la 1.2 a benzina (con cambio manuale a 5 marce contro le sei delle altre), tutte possono montare l’efficiente cambio robotizzato a doppia frizione DSG (optional), mentre la trazione integrale 4Motion è disponibile solo per le versioni a gasolio. Notevole l’equipaggiamento di sicurezza: oltre all’Esp e a una completa dotazione di airbag (che include quello per le ginocchia del guidatore e che, nella versione a cinque porte, può essere arricchita con quelli laterali posteriori), sono di serie il sistema anti-colpo di sonno e i sensori di pressione delle gomme; fra gli optional “tecnologici”, il cruise control con funzione frenante e l’avviso di involontario abbandono della propria corsia di marcia.Volkswagen Golf a noleggio a lungo termine ottima ed economica.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Renault Clio


299 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 70000 Km.

Descrizione: Renault Clio, anche sportourer a noleggio lungo termine è tra le auto più amate in Francia che riscuote un considerevole successo anche in Italia.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Land Rover Discovery Sport


449 Euro al mese
Durata: 60 mesi
Chilometraggio: 60000 Km.

Descrizione: Land Rover Discovery a noleggio lungo termine è il SUV di lusso dalle prestazioni eccezionali su strada come su fuoristrada.
Sottoposta a restyling, la Land Rover Discovery può contare su alcuni miglioramenti tecnici ed è disponibile anche senza marce ridotte.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Renault Clio
Benzina/Diesel

219 Euro al mese
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30000 Km.

Descrizione: La Renault Clio Berlina è tra le auto più amate in Francia che riscuote un considerevole successo anche in Italia. Presentata al Salone di Parigi, come fiore all’occhiello della casa automobilistica francese, è contraddistinta dalla parte anteriore con la Losanga cromata in bella vista, tipica firma Renault. I gruppi ottici sono dotati di luci a led separate. Dietro la vettura si allarga, con i fari posteriori allungati che esaltano i passaruota, il paraurti alto e il lunotto stretto contribuiscono a dare un aspetto grintoso al veicolo. Gli interni comodi e confortevoli.A Renault Clio ha la carrozzeria solo a cinque porte, ma grazie alle maniglie posteriori nascoste nelle cornici dei finestrini sembra averne tre: la Clio di nuova generazione sfoggia una personalità ben definita e uno stile grintoso, sottolineato dalle bombature laterali della coda. Inoltre, nonostante le dimensioni sostanzialmente invariate (la lunghezza è di 406 cm), offre più spazio a bordo, soprattutto a chi viaggia dietro: merito del passo allungato che, assieme alle carreggiate più larghe, ha anche migliorato la guidabilità e la tenuta di strada. Degli interni è gradevole anche l’estetica, tuttavia la qualità delle plastiche è inferiore alle attese e le finiture non sono scevre da imperfezioni. In compenso il baule, di 300 litri, fa invidia a quelli di rivali più lunghe. La notevole riduzione di peso della Renault Clio “facilita” il compito dei nuovi motori, tanto che il brio non manca nemmeno se si sceglie la 1.2 a benzina da 73 CV o la 1.5 diesel da 75; per avere prestazioni brillanti e consumi ancor più bassi conviene, però, puntare sulla 1.5 dCi più potente (disponibile anche con Stop&Start) o sulla sofisticata tricilindrica 0.9 TCe turbo a benzina, entrambe accreditate di 90 CV e di consumi davvero contenuti. Al vertice della gamma della Renault Clio si pongono la 1.2 Turbo GT da 120 CV e la sportivissima 1.6T RS (più lunga di 3 cm) da 200 cavalli, e non manca una versione a doppia alimentazione (benzina e Gpl) da 72 CV.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Alfa Romeo Stelvio


499 Euro al mese
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 400000 Km.

Descrizione: L'Alfa Romeo Stelvio è la prima suv della casa del Biscione. Sotto le linee grintose ma "pulite", caratterizzate da un'eleganza tutta italiana.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it

invia
Audi A3 Sportback


275 Euro al mese
Durata: 60 mesi
Chilometraggio: 50000 Km.

Descrizione: L’Audi A3 a noleggio lungo termine è una berlina compatta della casa automobilistica Audi, è il veicolo ideale per soddisfare tutte le esigenze della clientela, anche quella più sofisticata. Completamente rinnovata, l’Audi A3 a noleggio lungo è elegante e grintosa tre porte, mantiene le dimensioni del modello precedente. L’abitacolo dell’Audi A3 a noleggio è moderno e vanta finiture ineccepibili. Rispetto al passato è diminuito il peso dell’ auto a noleggio lungo termine Audi A3, a vantaggio sia dei consumi, sia della guidabilità: fra le curve, il comportamento è quasi da sportiva. A benzina si può scegliere fra la 1.2 TFSI da 105 CV, la 1.4 TFSI da 122 CV e la 1.8 TFSI da 179 CV, che ha di serie il cambio robotizzato a doppia frizione S tronic ed è offerta pure con trazione integrale quattro. Il cambio S tronic robotizzato a doppia frizione a 6 marce è disponibile anche per le Audi A3 diesel 1.6 da 105 CV e 2.0 TDI da 150, in alternativa a quello manuale sempre a sei marce. Esp, sei airbag, radio con cd/mp3/Aux e specchietti elettrici sono di serie pure per la “base” Young, mentre l’Attraction ha pure i cerchi in lega di 16 pollici e il sistema drive select per modificare la risposta di motore e sterzo (oltre che del cambio, qualora si tratti del robotizzato a doppia frizione S tronic). L’Ambiente aggiunge il cruise control, i sedili parzialmente rivestiti in pelle, le finiture interne in alluminio, i fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori e il sistema multimedia MMI con schermo di 5,8 pollici e radio con 8 diffusori; quest’ultimo è standard anche nell’Ambition, che ha una più marcata impostazione sportiva. Già ordinabile anche la nuova Audi A3 Sedan. I motori sono l’1.4 TFSI S tronic, da 140 CV con disattivazione di due cilindri in determinate condizioni; l’1.8 TFSI S tronic da 180 CV e il 2.0 TDI 150 CV. Le prime due versioni sono omologate Euro 6, la terza, turbodiesel da 150 CV è Euro 5. Le versioni sono Attraction, Ambitioin e Ambiente. L’Audi A3 Sedan a noleggio a lungo termine ha anche presentato la versione “cattiva”, la S3 con motore da 300 CV e coppia di 380 Nm.
proposto da ilnoleggioalungotermine.it
Trova l'offerta sul sito di ilnoleggioalungotermine.it
Sei un Noleggiatore?
Iscriviti Gratis a ScegliAuto

Noleggio a Lungo Termine


Noleggiatori a Lungo Termine

Richieste degli utenti

Vedi tutte le richieste