Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Hummer
  6. : Come sostituire le lampadine del cambio di un Hummer H2

Vari Altri Hummer - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Hummer MK 1 - Anni 2003-2009
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le lampadine del cambio di un Hummer H2

Iniziamo andando a sederci al posto di guida del nostro Hummer H2. Fatto ciò, dovremo andare a svitare e rimuovere le due viti che fissano la leva del cambio, per poi rimuovere la leva del cambio stessa. Dopodiché, dovremo andare a disincastrare e rimuovere la plancia centrale della macchina, per poi rimuovere le lampadine interne. Così facendo, avremo raggiunto le lampadine fulminate del cambio. Procediamo quindi andando ad estrarle e rimuovere, ed avremo terminato lo smontaggio. Per montare le lampadine nuove e rimontare il tutto, dovremo semplicemente ripetere questi passaggi al contrario, e la sostituzione sarà terminata con successo.

Inserito il 22 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del cambio su un Hummer H2

Il video mostra come sostituire le lampadine del cambio su un Hummer H2. Le due lampadine, che si illuminano di notte, si trovano nella plancia centrale della macchina. Per rimuoverle, è necessario svitare e rimuovere la leva del cambio e poi disincastrare la plancia centrale. Una volta esposte le lampadine, si possono rimuovere e sostituire con delle LED.

2. Perché sostituire le lampadine del cambio con delle LED

Il video spiega che le lampadine del cambio potrebbero essere andate male o che si voglia fare un upgrade con delle LED. Le lampadine sono posizionate in modo tale che una di esse illumina bene la plancia centrale. Nel video, il presentatore mostra come sostituire le lampadine con delle LED, che sono molto più luminose.

3. Rimuovere la plancia centrale per accedere alle lampadine del cambio

Per sostituire le lampadine, è necessario rimuovere la plancia centrale della macchina. Questa operazione è molto semplice, poiché non ci sono viti ma solo delle linguette che si possono aprire con le mani. Una volta rimossa la plancia centrale, si possono rimuovere le lampadine del cambio.

4. Sostituire le vecchie lampadine con delle LED

Sostituire le lampadine con delle LED è un'operazione molto semplice. Basta rimuovere le vecchie lampadine e inserire le nuove. Nel video, il presentatore mostra come scegliere le LED giuste per sostituire le vecchie lampadine. Alla fine dell'operazione, le lampadine del cambio saranno molto più luminose e facilmente visibili di notte.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video