Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come si rimuove il cassetto portaoggetti della Dodge Journey?

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come si rimuove il cassetto portaoggetti della Dodge Journey?

Per poter sostituire il cassetto portaoggetti della Dodge Journey bisogna abbassare lo sportellino del cassetto portaoggetti e premere le alette laterali che si trovano internamente al cassetto. Questo permetterà di abbassare l'interno cassetto, sganciando le corde che si trovano nella sua parte posteriore. A questo punto sarà possibile allentare i due bulloni che si trovano nella parte inferiore del cassetto portaoggetti, in modo da poterlo rimuovere dall'interno del proprio alloggiamento. Il nuovo cassetto potrà essere inserito, incastrando le apposite alette, inserendo le corde e avvitando i bulloni.

Inserito il 5 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il cassetto portaoggetti della Dodge Journey

Il video mostra come sostituire il cassetto portaoggetti della Dodge Journey. Per farlo, bisogna abbassare lo sportellino del cassetto e premere le alette laterali che si trovano all'interno. In questo modo, si può abbassare l'interno del cassetto e sganciare le corde nella parte posteriore. Successivamente, si possono allentare i due bulloni nella parte inferiore per rimuovere il cassetto dal suo alloggiamento.

2. Come inserire il nuovo cassetto portaoggetti

Il nuovo cassetto può essere inserito incastrando le apposite alette, inserendo le corde e avvitando i bulloni. Il video spiega che il cassetto non ha alcun bullone che lo tenga in posizione. Per rimuoverlo, bisogna semplicemente tirarlo dritto fuori dal suo alloggiamento.

3. La semplicità della sostituzione del cassetto portaoggetti

Il video spiega che la sostituzione del cassetto portaoggetti è un'operazione piuttosto semplice. Non ci sono parti complesse da smontare e la maggior parte delle operazioni può essere eseguita manualmente.

4. Il video come parte di una serie di tutorial sulla riparazione della Dodge Journey

Il video è parte di una serie di tutorial che mostrano come smontare e riparare la Dodge Journey. L'obiettivo del canale è quello di aiutare gli utenti a risparmiare denaro evitando di portare l'auto in officina per ogni piccolo problema.

    Domande frequenti

    • Vari - Cosa fare nel caso in cui il cassetto portaoggetti sia bloccato? leggi risposta
    • Vari - Perché il cassetto portaoggetti della Piaggio Vespa non si apre? leggi risposta
    • Vari - Perché il portaoggetti del Piaggio Liberty è bloccato? leggi risposta
    • Vari - Cosa fare se lo sportello non si chiude? leggi risposta
    • Vari - Come si fa a smontare il cassetto portaoggetti? leggi risposta
    • Vari - Come smontare il cassetto portaoggetti? leggi risposta
    • Vari - Come chiudere il cassetto portaoggetti della macchina? leggi risposta
    • Vari - Quanto costa lo sportello vano pota oggetti VW? leggi risposta

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video