Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Hummer
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Hummer H3?

Vari Altri Hummer - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Hummer H3 - Anni 2005-2010
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Hummer H3?

Sostituire la batteria del telecomando della Hummer H3, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione molto semplice e veloce. Per far ciò, procuriamoci una batteria di ricambio di tipo CR2032 ed uno strumento piatto, come ad esempio un piccolo giravite. Per aprire il telecomando, inseriamo la punta del giravite nella fessura posta nell'anello inferiore, quindi facciamo leva e sblocchiamo le due metà. Una volta aperto completamente, estraiamo la vecchia batteria posta sullo sportello posteriore ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di posizionarla nel verso giusto. Ricomponiamo infine il telecomando.

Inserito il 4 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Hummer H3

In questo tutorial veloce e semplice, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Hummer H3. Non servono strumenti speciali, basta una batteria di ricambio CR2032 e uno strumento piatto come un piccolo giravite. Per aprire il telecomando, basta inserire la punta del giravite nella fessura posta nell'anello inferiore e far leva per sbloccare le due metà. Una volta aperto completamente, si estrae la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, avendo cura di posizionarla nel verso giusto. Infine, si ricompone il telecomando.

2. Come aprire il telecomando utilizzando una moneta

Per aprire il telecomando, basta trovare l'incavo sul lato destro e inserire una moneta. Bisogna fare attenzione a non premere troppo per non rendere difficile la separazione delle due metà del dispositivo. Una volta aperto, si può utilizzare uno strumento piatto come un cacciavite per rimuovere la vecchia batteria e inserirne una nuova. La batteria da utilizzare è una CR2032 e va posizionata con la parte positiva rivolta verso il basso. Infine, si ricompone il telecomando e si è pronti a utilizzarlo.

3. Dove acquistare una batteria di ricambio e dove trovare aiuto per altri telecomandi

Se non si ha una batteria di ricambio, è possibile acquistarla su Amazon a pochi dollari. Il processo di sostituzione della batteria richiede meno di cinque minuti e non richiede alcuna conoscenza tecnica particolare. Se si hanno problemi con altri telecomandi, si può trovare aiuto su questo canale o sul sito fogbattery.com, dove si possono trovare tutorial per la sostituzione delle batterie dei telecomandi di quasi tutti i modelli di auto. Se il video è stato utile, si può lasciare un commento o un like.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video