Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Iveco
  4. :
  5. Daily
  6. : Sostituzione del fusibile dell'accendisigari dell' Iveco Daily

Iveco Daily - Video Tutorial

Modello: Iveco Daily
Parte: Accendisigari
Operazione: Sostituzione del fusibile dell'accendisigari dell' Iveco Daily

Spesso utilizziamo la presa accendi sigari per ricaricare lo smartphone e altri dispositivi e può capitare di creare una sovracorrente che può fare intervenire il fusibile bruciandolo. Per cambiarlo sull'Iveco Daily apriamo la scatola che lo contiene, posta nella parte bassa del cruscotto, a sinistra rispetto al volante, aprendo lo sportellino che la protegge e all'interno del quale troveremo un pratico diagramma di montaggio che ci consentirà di individuare velocemente il fusibile che stiamo cercando. Lo troveremo nella prima fila in basso, il primo in basso della seconda colonna da destra di colore celeste, togliamolo aiutandoci con un pinzetta e sostituiamolo con uno nuovo.

Inserito il 26 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare il fusibile dell'accendisigari su un Iveco Daily 35-10-14

Questo video mostra come cambiare il fusibile dell'accendisigari su un Iveco Daily 35-10-14. Spesso, quando si cerca di ricaricare il proprio smartphone o altri dispositivi, si può creare una sovracorrente che brucia il fusibile. Per cambiarlo, bisogna aprire la scatola che lo contiene, posta nella parte bassa del cruscotto, a sinistra rispetto al volante. All'interno della scatola, troverete un diagramma di montaggio che vi aiuterà a individuare il fusibile che state cercando.

2. Posizione e sostituzione del fusibile dell'accendisigari

Il fusibile dell'accendisigari si trova nella prima fila in basso, il primo in basso della seconda colonna da destra, di colore celeste. Per sostituirlo, basta toglierlo con una pinzetta e sostituirlo con uno nuovo.

3. Difficoltà nel trovare il fusibile dell'accendisigari

Il video mostra anche le difficoltà incontrate dal proprietario dell'Iveco Daily 35-10-14 nel trovare il fusibile. Dopo aver cercato per diverse ore, ha finalmente trovato il fusibile nella prima colonna, nella seconda colonna, il primo in basso.

4. Consigli per individuare rapidamente il fusibile giusto

L'autore del video consiglia di portare sempre con sé la carta dei fusibili, in modo da poter individuare rapidamente il fusibile giusto in caso di emergenza. Infine, ricorda che il fusibile dell'accendisigari è utile per ricaricare il cellulare e si trova nella colonna del mezzo, nella prima fila, il primo in basso.

5. Utilità del video per sostituire il fusibile dell'accendisigari su un Iveco Daily 35-10-14

In generale, il video è molto utile per chi possiede un Iveco Daily 35-10-14 e ha bisogno di sostituire il fusibile dell'accendisigari. L'autore del video fornisce molte informazioni utili e spiega passo dopo passo come fare per sostituire il fusibile.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video