Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Ilx
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX?

Acura Ilx - Video Tutorial

Modello: Acura Ilx MK 1 - Anni 2013-2022
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX?

Sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto azioniamo il tasto inferiore ed estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché separiamo le due metà del telecomando facendo leva con il giravite nella fessura appena liberata. Una volta fatto ciò, estraiamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il positivo rivolto verso di noi.

Inserito il 5 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX. Per fare ciò, è necessario avere un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Si inizia azionando il tasto inferiore estraendo la chiave metallica d'emergenza e separando le due metà del telecomando con il giravite. Si estrae la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il positivo rivolto verso di noi.

2. Sostituzione della batteria del telecomando della Acura ILX utilizzato tra il 2016 e il 2020

Il tutorial è stato realizzato per il telecomando della Acura ILX utilizzato tra il 2016 e il 2020 e utilizza una batteria CR2032. La sostituzione della batteria può essere effettuata facilmente a casa, acquistando una batteria di ricambio su Amazon. Per separare le due metà del telecomando, si utilizza il pezzo di metallo per il portachiavi e si inserisce un attrezzo nella fessura tra il metallo e il telecomando. Si estrae la vecchia batteria e si inserisce la nuova, facendo attenzione alla polarità.

3. Sostituzione della batteria del telecomando della Acura ILX con una batteria di ricambio CR2032

Per sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un piccolo giravite a punta piatta. Si inizia azionando il tasto inferiore del telecomando estraendo la chiave metallica d'emergenza. Si separano le due metà del telecomando con il giravite e si estrae la vecchia batteria. Si inserisce la nuova batteria, facendo attenzione alla polarità.

4. Tutorial veloce per la sostituzione della batteria del telecomando della Acura ILX

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Acura ILX in modo semplice e veloce. Si utilizza un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2032. Si separano le due metà del telecomando con il giravite e si estrae la vecchia batteria. Si inserisce la nuova batteria, facendo attenzione alla polarità. Una volta sostituita la batteria, si riuniscono le due metà del telecomando e si reinserisce la chiave metallica d'emergenza.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video