Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Rdx
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Acura RDX?

Acura Rdx - Video Tutorial

Modello: Acura Rdx MK 1 - Anni 2006-2012
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Acura RDX?

Sostituire la batteria del telecomando della Acura RDX, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta a croce, di un altro dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR1616. Prima di tutto stiviamo la vite posta lungo il bordo inferiore del telecomando, dopodiché rimuoviamo il modulo contenente la pulsantiera ed apriamolo facendo leva lungo la fessura laterale. Una volta fatto ciò, estraiamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il polo negativo rivolto verso l'alto.

Inserito il 2 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX in modo semplice ed economico.

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX in modo semplice ed economico. Per farlo, sono necessari un giravite a punta croce e uno a punta piatta, oltre a una batteria di ricambio di tipo CR1616. Prima di tutto, occorre rimuovere la vite posta lungo il bordo inferiore del telecomando e aprire il modulo contenente la pulsantiera. Una volta aperto, si può estrarre la vecchia batteria e inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla correttamente.

2. I passaggi per sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX.

Per sostituire la batteria, è sufficiente seguire alcuni semplici passaggi. Inizialmente, è necessario rimuovere la vite posta sul bordo inferiore del telecomando. Successivamente, bisogna aprire il modulo contenente la pulsantiera e rimuovere la vecchia batteria. Infine, si può inserire la nuova batteria e riarmare il telecomando.

3. Non è necessaria alcuna competenza particolare per sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX.

Per sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX, non è necessaria alcuna competenza particolare. Basta avere a disposizione un giravite a punta croce e uno a punta piatta, oltre alla batteria di ricambio. Seguendo le istruzioni del tutorial, si può sostituire la batteria in pochi minuti e a costo ridotto.

4. Sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX è un'operazione estremamente semplice ed economica.

In conclusione, sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RDX è un'operazione estremamente semplice ed economica. Grazie a questo tutorial, è possibile farlo in autonomia, senza dover ricorrere all'aiuto di un tecnico specializzato.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video