Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Tlx
  6. : Come sostituire le modanature del pannello della portiera sulla Acura Tlx

Acura Tlx - Video Tutorial

Modello: Acura Tlx MK 6 - Anni 2021-2024
Parte: Portiera
Operazione: Come sostituire le modanature del pannello della portiera sulla Acura Tlx

Se abbiamo intenzione di personalizzare l'autovettura in particolare negli interni andando a sostituire le modanature interni della portiera con un modello equivalente con effetto fibra di carbonio, possiamo seguire le indicazioni del video e fare riferimento la spiegazione qui sotto. Per prima cosa è necessario accedere all'abitacolo ed iniziare con la sostituzione del pannello porta. Dietro la maniglia di apertura della portiera e presente una piccola Asola su cui inserire una leva in plastica per sganciare il pannellino di rivestimento e sotto questo pannello sono presenti due viti che vanno svitate. Poi sotto il maniglione di chiusura della portiera e presenta una vita che va anch'essa smontata. A questo punto, sempre con una leva in plastica sganciare tutte le Clips di fissaggio poste intorno al perimetro del pannello porta e tirarlo verso di sé, una volta sganciate per allontanare completamente il pannello sarà necessario scollegare i morsetti elettrici presenti dietro. Infine svitare le viti di supporto della modanatura che vogliamo sostituire e posizionare e riavvitare il nuovo pannello effetto fibra di carbonio.

Inserito il 2 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione facile dei pezzi in fibra di carbonio per l'auto HT Spec TLX S

In questo video di Health Automotive, Marcus mostra come installare dei pezzi di finitura in fibra di carbonio all'interno di un'auto HT Spec TLX S. La procedura è molto semplice e può essere eseguita anche da chi non ha molta esperienza. Marcus inizia mostrando come sostituire il pannello della plancia con quello in fibra di carbonio, che ha solo quattro viti da svitare e da riavvitare. In seguito, passa alla sostituzione del pannello della portiera, che richiede un po' più di lavoro.

2. Rimozione e sostituzione del pannello della portiera in fibra di carbonio

Per rimuovere il pannello della portiera, è necessario rimuovere la maniglia di apertura della portiera e svitare le viti che si trovano dietro. Poi, con una leva in plastica, bisogna sganciare le Clips di fissaggio intorno al perimetro del pannello. Una volta sganciato, il pannello va scollegato dai morsetti elettrici presenti dietro. Infine, bisogna svitare le viti di supporto della modanatura che si vuole sostituire e posizionare e riavvitare il nuovo pannello in fibra di carbonio.

3. Sostituzione facile dei pezzi di finitura in fibra di carbonio

La sostituzione dei pezzi di finitura in fibra di carbonio è molto semplice e può essere eseguita anche da chi non ha molta esperienza. Marcus mostra come sostituire il pannello della plancia e quello della portiera, che richiedono solo poche viti da svitare e da riavvitare. La procedura è molto simile per entrambi i pannelli e può essere eseguita con pochi strumenti e un po' di pazienza.

4. Personalizza l'interno dell'auto con i pezzi in fibra di carbonio

La sostituzione dei pezzi di finitura in fibra di carbonio è un ottimo modo per personalizzare l'interno dell'auto. I pezzi in fibra di carbonio danno un tocco di eleganza e sportività all'abitacolo e possono essere facilmente sostituiti con quelli originali. Inoltre, la procedura è molto semplice e può essere eseguita anche da chi non ha molta esperienza.

5. Sostituzione semplice dei pezzi di finitura in fibra di carbonio per un tocco di eleganza e sportività

In conclusione, sostituire i pezzi di finitura in fibra di carbonio è un'operazione molto semplice e può essere eseguita facilmente anche da chi non ha molta esperienza. Marcus mostra come sostituire il pannello della plancia e quello della portiera in pochi semplici passi. I pezzi in fibra di carbonio danno un tocco di eleganza e sportività all'abitacolo e possono essere facilmente sostituiti con quelli originali.

6. Installazione passo dopo passo degli inserti in carbonio per le portiere della Acura TLX del 2021

Il video mostra come installare i nuovi inserti in carbonio per le portiere della seconda generazione della Acura TLX del 2021. Il video è stato realizzato da un utente che ha documentato l'installazione passo dopo passo. L'installazione è facile e richiede solo pochi strumenti. Il video mostra come rimuovere la vecchia plancia, installare la nuova plancia in carbonio e rimontare la porta.

7. Rimozione e installazione facile della plancia in carbonio per la Acura TLX del 2021

Il video mostra come rimuovere la vecchia plancia, installare la nuova plancia in carbonio e rimontare la porta. L'installazione richiede solo pochi strumenti e il processo è facile da seguire. L'utente ha documentato l'intero processo passo dopo passo, rendendo l'installazione ancora più facile per gli spettatori.

8. L'installazione degli inserti in carbonio è la stessa per tutti i modelli di TLX del 2021 e successivi

L'installazione è stata realizzata su una Acura TLX del 2021, ma il processo è lo stesso per tutti i modelli di TLX del 2021 e successivi. L'utente ha anche fornito un link alle istruzioni di installazione ufficiali di Honda, che possono essere scaricate e utilizzate come guida.

9. Gli inserti in carbonio rendono l'interno della Acura TLX più elegante e moderno

Il video mostra come l'installazione degli inserti in carbonio rende l'interno della Acura TLX più elegante e moderno. L'utente ha notato che l'installazione ha richiesto circa un'ora, ma ha sottolineato che per chiunque abbia esperienza con questo tipo di installazione, ci vorrà molto meno tempo. L'utente ha anche incoraggiato gli spettatori a lasciare commenti e suggerimenti per altri video di installazione.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video