Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Ilx
  6. : Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Acura Ilx

Acura Ilx - Video Tutorial

Modello: Acura Ilx MK 1 - Anni 2013-2022
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Acura Ilx

Andiamo a vedere le istruzioni passo passo per smontare e sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Acura Ilx, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e apriamo il cassetto portaoggetti; dopodiché sganciamo le due aste laterali per abbassarlo, accedendo così alla scatola del filtro antipolline, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la cartuccia del filtro dell'aria dell'abitacolo, inserendolo nel verso corretto (indicato con delle frecce stampate sul filtro stesso); rimontiamo il coperchio ed infine il cassetto portaoggetti!

Inserito il 22 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il padre risparmia 115 dollari cambiando i filtri dell'auto della figlia

In questo video, un padre mostra come cambiare il filtro dell'aria e il filtro dell'abitacolo della Acura ILX della figlia. Il costo del cambio presso la concessionaria era di 139 dollari, ma il padre ha acquistato i filtri da un negozio di auto-parti per soli 24 dollari.

2. Come cambiare il filtro dell'aria della Acura ILX in meno di due minuti

Per sostituire il filtro dell'aria, il padre ha rimosso quattro viti e ha sollevato il coperchio della scatola del filtro. Ha quindi rimosso il vecchio filtro e inserito il nuovo, assicurandosi che fosse posizionato correttamente. Il tutto è stato fatto in meno di due minuti.

3. Come cambiare il filtro dell'abitacolo della Acura ILX in meno di cinque minuti

Per sostituire il filtro dell'abitacolo, il padre ha aperto il cassetto portaoggetti e ha rimosso il vecchio filtro. Ha quindi inserito il nuovo filtro, assicurandosi che la freccia fosse rivolta verso il basso, e ha riattaccato il coperchio. Questo processo è stato completato in meno di cinque minuti.

4. Il padre incoraggia a cambiare i filtri dell'auto da soli per risparmiare denaro

Il padre ha sottolineato che il cambio dei filtri è stato molto facile e veloce, e ha risparmiato molti soldi rispetto alla concessionaria. Ha anche incoraggiato gli spettatori a fare lo stesso, in quanto è un modo semplice per risparmiare denaro e mantenere la propria auto in buone condizioni.

5. Un tutorial facile e veloce per cambiare i filtri dell'auto

In conclusione, il padre ha dimostrato come cambiare il filtro dell'aria e il filtro dell'abitacolo della Acura ILX in modo facile e veloce. Ha sottolineato l'importanza di fare questo lavoro da soli per risparmiare denaro e mantenere la propria auto in buone condizioni.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video