Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. Giulietta
  6. : Come si sostituisce la lampadina della retromarcia della Alfa Romeo Giulietta?

Alfa Romeo Giulietta - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo Giulietta MK 1 - Anni 2010-2020
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della retromarcia della Alfa Romeo Giulietta?

Per poter sostituire la lampadina della retromarcia della Alfa Romeo Giulietta bisogna andare ad aprire il portellone posteriore, in modo che si vada a staccare la copertura in plastica che si trova nella parte interna del portellone, in corrispondenza della lampadina da sostituire. Staccando tale copertura, sarà possibile accedere al supporto interno della lampadina, che dovrà essere scollegato dal suo cavo di alimentazione: in questo modo sarà possibile sfilare la lampadina dal suo supporto e si potrà inserire quella nuova, collegando il supporto al suo cavo e inserendolo nel suo alloggiamento.

Inserito il 30 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine della retromarcia della tua Alfa Romeo Giulietta con dei LED

In questo video, il protagonista mostra come sostituire le lampadine della retromarcia della sua Alfa Romeo Giulietta con dei LED. Egli spiega che le vecchie lampadine erano di qualità pessima e che non riusciva a vedere bene quando qualcun altro guidava la sua macchina. Per effettuare la sostituzione, sono necessari solo i nuovi LED e un cacciavite piatto per rimuovere la copertura in plastica che si trova all'interno del portellone posteriore.

2. Rimuovere il supporto interno e sostituire la vecchia lampadina con il nuovo LED

Per accedere alla lampadina da sostituire, bisogna scollegare il supporto interno dalla sua alimentazione e rimuoverlo dal suo alloggiamento. Il protagonista consiglia di fare attenzione a non danneggiare il supporto di plastica durante la rimozione. Una volta rimosso il supporto, è possibile sostituire la vecchia lampadina con il nuovo LED e inserire il supporto nel suo alloggiamento.

3. La differenza tra la vecchia e la nuova lampadina a LED

Dopo aver effettuato la sostituzione, il protagonista mostra la differenza tra la vecchia e la nuova lampadina. Egli spiega che la nuova lampadina a LED è molto più luminosa e di migliore qualità rispetto alla vecchia lampadina. Il video termina con il protagonista che invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a lasciare un commento se hanno apprezzato il video.

4. Un video utile e divertente per la sostituzione delle lampadine della retromarcia

In generale, il video è molto utile per chiunque voglia sostituire le lampadine della retromarcia della propria Alfa Romeo Giulietta con dei LED. Il protagonista è molto chiaro e preciso nelle sue spiegazioni e offre molti consigli utili per evitare di danneggiare la macchina durante la sostituzione. Inoltre, il video è divertente e coinvolgente, il che lo rende piacevole da guardare.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video