Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Aprilia Scarabeo 200ie
Parte: Orologio

Per poter impostare l'orologio della Aprilia Scarabeo 200 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti ruotando l'apposita chiave all'interno del blocchetto di accensione: in questo modo sarà possibile tenere premuto il pulsante MODE fino a quando il numero che indica le ore non inizierà a lampeggiare. Adesso con dei singoli tocchi del pulsante MODE sarà possibile modificare le ore; quando le ore saranno state modificate, sarà possibile tenere nuovamente premuto il pulsante, notando che inizieranno a lampeggiare i minuti. Questi potranno essere modificati con la medesima procedura appena effettuata.

Inserito il 20 Gennaio 2024 da ScegliAuto



Dove si trova la batteria nello scooter Aprilia Scarabeo 250ie?
Aprilia In questo video possiamo vedere dove si trova la batteria nello scooter Aprilia Scarabeo 250ie e come procedere nel caso in cui avessimo la necessit?
Come smontare il variatore dell'Aprilia Scarabeo 200ie
Aprilia Andiamo a vedere in questa guida il procedimento che ci permetter? di smontar e sostituire il variatore e la cinghia dello scooter Aprilia Scarabeo 2
Come si sostituisce la cinghia della Aprilia Scarabeo 200ie?
Aprilia Per poter sostituire la cinghia della Aprilia Scarabeo 200ie bisogna allentare i bulloni che fissano il coperchio del carter che si trova sul fianco

    Vedi anche

Come si sostituisce l'olio motore della Keeway CR 152?

L'olio motore della Keeway CR 152 potrà essere sostituito completamente andando a svitare il tappo di scarico che si troverà nella parte inferiore centrale del mezzo: una volta che quest'ultimo sarà stato rimosso sarà possibile raccogliere l'olio esausto all'interno di un recipiente posizionato in maniera opportuna. In questo punto sarà possibile individuare anche il filtro dell'olio che dovrà essere rimosso dal suo alloggiamento in modo che sia possibile inserire quello nuovo: dopo la sostituzione si potrà effettuare il rabbocco. Bisognerà inserire la quantità necessaria di olio dallo sfiato sul fianco destro della moto verificandone il funzionamento.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video