Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Audi
  4. : A8 : Audi S8, lusso, eleganza e prestazioni da capogiro

Modello: Audi A8
Audi S8, lusso, eleganza e prestazioni da capogiro

Il debutto è previsto per l'estate 2012, ma linee e motorizzazione sono già noti.
Si tratta della più potente ammiraglia della casa dei quattro anelli, la linea elegante della A8 tradizionale guadagna un lifting nella parte bassa della vettura che insieme ai cerchi da 21 pollici fa capire che si è davanti a un'auto dal temperamento sportivo. Se questo non bastasse all'avvio un poderoso V8 4.0 TFSI biturbo con ben 520 cavalli conferma con tono rauco che si tratta di un'auto dalle forti emozioni.
La S8 è stata realizzata quasi esclusivamente in alluminio, grazie al quale vanta un peso -contenuto- di 1975 kg; grazie al peso ridotto e al motore prestazionale scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi con un consumo medio di 10,2 litri per 100 chilometri. La trazione è intEGRale permanente e grazie ad un posteriore sportivo ed uno centrale autobloccante offre una ripartizione delle forze motrici in modo graduale. Di serie anche lo sterzo dinamico che diventa più diretto alle basse velocità per rendere più maneggevole l'imponente ammiraglia.
Le vendite sono previste per la seconda metà del 2012 ad un prezzo di partenza di 113.000 euro.

Inserito il 21 Novembre 2011 da ScegliAuto

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video