Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A6
  6. : Come smontare il pulsante del freno su Audi A6

Audi A6 - Video Tutorial

Modello: Audi A6 C6, MK 3 - Anni 2004-2012
Parte: Pulsante
Operazione: Come smontare il pulsante del freno su Audi A6

Vediamo come smontare e rimuovere il pulsante del freno di stazionamento elettrico posto sul rivestimento del tunnel centrale di un Audi A6: portiamo il pomello del cambio in verticale, poi, con una spatolina in plastica rimuoviamo la modanatura di rivestimento del tunnel centrale. Subito dopo con un cacciavite svitiamo le viti di serraggio della mascherina che comprende il pulsante del freno (parte posteriore del tunnel centrale), rimuoviamo subito dopo la cornice con il tasto (come in video). Infine montiamo il kit pulsante freno nuovo sul tunnel centrale come smontato in precedenza. Testiamo il corretto funzionamento del pulsante.

Inserito il 10 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pulsante del freno di stazionamento elettrico di un'Audi A6

Il video mostra come rimuovere il pulsante del freno di stazionamento elettrico di un'Audi A6. Per farlo, č necessario portare il pomello del cambio in verticale e rimuovere la modanatura di rivestimento del tunnel centrale con una spatolina in plastica. Successivamente, con un cacciavite, si svitano le viti di serraggio della mascherina che comprende il pulsante del freno e si rimuove la cornice con il tasto. Infine, si monta il kit pulsante freno nuovo sul tunnel centrale come smontato in precedenza e si testa il corretto funzionamento del pulsante.

2. Come rimuovere il modulo di controllo MMI per l'Audi A6 del 2006

Per rimuovere il modulo di controllo MMI per l'Audi A6 del 2006, sono necessari alcuni strumenti come due ganci, una presa da 30 millimetri, un cacciavite a T25 e uno strumento di rimozione della plancia. Inoltre, č necessario rimuovere le bocchette dell'aria condizionata con i ganci, quindi rimuovere la staffa dell'apoyabrazos, l'portacenere e i pannelli laterali. Una volta rimossi questi componenti, si possono rimuovere i bulloni e i tasselli che tengono il modulo MMI in posizione. Infine, si puň disassemblare il modulo dalla finitura in legno e scollegare la presa.

3. Servizi di riparazione offerti da High-Tech Electronic Services in California

High-Tech Electronic Services in Van Nuys, California, offre servizi di riparazione per unitŕ MMI, schermi di navigazione, radio e cambi automatici.

4. Informazioni sui codici di parti e suggerimenti utili per rimuovere i componenti dell'Audi A6

Il video fornisce anche informazioni sui codici di parti e suggerimenti utili per rimuovere i componenti dell'Audi A6.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video