Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come sostituire la batteria della chiave telecomendo di una Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B6 - Anni 2000-2004
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave telecomendo di una Audi A4

Sostituzione della pila del telecomando chiave di una Audi A4? Vediamo in questo video in dettaglio come procedere. Prendiamo il nostro telecomando e separiamo con un cacciavite le due matà della cover telecomando. Una volta separata in due la cover, prendiamo la metà della stessa e separiamola (come in video). Estraiamo la batteria usurata dall'alloggio (dopo aver estratto il porta pila dalla cover), prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo il porta batteria in plastica nella cover del telecomando, uniamo le due parti della cover. Controlliamo l'esatto funzionamento del telecomando.

Inserito il 3 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione della pila del telecomando chiave Audi A4"

Il video mostra come sostituire la pila del telecomando chiave di una Audi A4. Per aprire il telecomando, è necessario utilizzare un cacciavite piatto e separare le due parti della cover. Una volta aperto, è possibile estrarre la batteria usurata e sostituirla con una nuova del medesimo formato e voltaggio. Dopo aver rimontato il porta batteria nella cover del telecomando, le due parti della cover vengono unite e si controlla il funzionamento del telecomando.

2. "Sostituzione della batteria del telecomando chiave Audi A4"

Il video mostra come aprire il telecomando chiave di una Audi A4 per sostituire la batteria. Una volta aperto, è possibile estrarre la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. Dopo aver rimontato il porta batteria nella cover del telecomando, le due parti della cover vengono unite e si controlla il funzionamento del telecomando.

3. "Apertura del telecomando chiave Audi A4 per la sostituzione della batteria"

Per aprire il telecomando chiave di una Audi A4, è necessario utilizzare un cacciavite piatto e separare le due parti della cover. Una volta aperto, è possibile estrarre la batteria usurata e sostituirla con una nuova del medesimo formato e voltaggio. Dopo aver rimontato il porta batteria nella cover del telecomando, le due parti della cover vengono unite e si controlla il funzionamento del telecomando.

4. "Guida alla sostituzione della batteria del telecomando Audi A4"

Per sostituire la batteria del telecomando chiave di una Audi A4, è necessario aprire il telecomando con un cacciavite piatto. Una volta aperto, è possibile estrarre la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. Dopo aver rimontato il porta batteria nella cover del telecomando, le due parti della cover vengono unite e si controlla il funzionamento del telecomando. È possibile ordinare una nuova batteria o un nuovo telecomando sul sito web del produttore o chiamando il numero indicato.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video