Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come cambiare la pila del telecomando di uAudi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B6 - Anni 2000-2004
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la pila del telecomando di uAudi A4

Come sostituire la pila del telecomando chiave di un Audi A4? Vediamo in questo video come fare per sostituire. Prendiamo il nostro telecomando e pigiamo il bottone per far fuoriuscire la chiavetta in metallo. Una volta estratta andiamo con una leva a separare le due metà della cover (come in video). Estraiamo la pila dall'alloggio (dopo aver separato le due metà delle cover), prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo la pila nella cover del telecomando; uniamo le due parti del telecomando e successivamente le due cover. Controlliamo l'esatto funzionamento del telecomando.

Inserito il 24 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila del telecomando di un'Audi A4

Il video mostra come sostituire la pila del telecomando chiave di un'Audi A4. Prima di tutto, si deve premere il bottone per far fuoriuscire la chiavetta in metallo dal telecomando. Successivamente, con una leva, si separano le due metà della cover per accedere alla pila. Una volta estratta la vecchia pila, si prende una nuova dello stesso formato e voltaggio e si rimonta all'interno del telecomando. Infine, si uniscono le due parti del telecomando e si controlla il funzionamento.

2. Come aprire il telecomando per sostituire la pila

Per aprire il telecomando, si utilizza una piccola leva o un oggetto appuntito per fare leva nella fessura del telecomando. Una volta aperto, si separano le due parti del telecomando per accedere alla pila. La pila vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova dello stesso tipo. Si rimontano le due parti del telecomando e si controlla il funzionamento.

3. Come sostituire la pila del telecomando in modo facile a casa

La sostituzione della pila del telecomando può essere effettuata facilmente a casa. Per farlo, basta seguire i passaggi mostrati nel video. Si deve aprire il telecomando, rimuovere la vecchia pila, sostituirla con una nuova e rimontare il tutto. È importante utilizzare una pila del formato e del voltaggio corretto per garantire il corretto funzionamento del telecomando.

4. Verificare il funzionamento del telecomando dopo la sostituzione della pila

Una volta sostituita la pila, si può verificare il funzionamento del telecomando. Se tutto funziona correttamente, il telecomando è pronto per essere utilizzato. La sostituzione della pila del telecomando è un'operazione semplice che può essere effettuata facilmente anche da chi non ha molta esperienza.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video