Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come rimuovere il faretto fendinebbia su Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B8 - Anni 2007-2016
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come rimuovere il faretto fendinebbia su Audi A4

Sostituire il fendinebbia rotto su una Audi A4? Smontiamo il faretto nel paraurti e se necessario rimuoviamolo. Rimuoviamo il coperchio posto nel parasassi in plastica della ruota anteriore, arriviamo al faro fendinebbia posto nel paraurti. Svitiamo le viti poste ai lati del faro fendinebbia. Dopo aver rimosso il faretto fendinebbia smontiamo il porta lampada, rimuoviamo la lampadina danneggiata e montiamone una nuova (stessa dimensione e voltaggio). Montiamo il nuovo faro fendinebbia sul paraurti. Rimontiamo il coperchio di copertura. Testiamo il corretto funzionamento del faro fendinebbia appena montato.

Inserito il 9 Agosto 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del faro fendinebbia su un' Audi A4

Il video mostra come sostituire il faro fendinebbia su un' Audi A4. È necessario smontare il faretto dal paraurti e, se necessario, rimuoverlo. Successivamente, è necessario rimuovere il coperchio del parasassi in plastica della ruota anteriore e arrivare al faro fendinebbia posto nel paraurti. Svitare le viti ai lati del faro fendinebbia e rimuoverlo. Dopo aver rimosso il faretto fendinebbia, è necessario smontare il porta lampada, rimuovere la lampadina danneggiata e montarne una nuova. Montare infine il nuovo faro fendinebbia sul paraurti e testare il corretto funzionamento.

2. Sostituzione dell'intero faro su un' Audi A4

Per sostituire l'intero faro, invece, è necessario rimuovere la copertura del paraurti e, se necessario, sollevare l'auto con un sollevatore. Rimuovere i fissaggi sui lati del paraurti e le viti all'interno del paraurti. Successivamente, rimuovere la copertura del paraurti e scollegare il connettore del faro fendinebbia. Una volta che la copertura del paraurti è stata rimossa, è facile accedere alla parte posteriore dei fari fendinebbia. Rimuovere i tre bulloni T20 e sostituire il vecchio faro con il nuovo. Rimontare infine la copertura del paraurti.

3. Rimozione della copertura del paraurti su un' Audi A4

Il video fornisce anche una panoramica dettagliata di come rimuovere la copertura del paraurti. È necessario rimuovere i fissaggi sui lati del paraurti e le viti all'interno del paraurti. Successivamente, rimuovere la copertura del paraurti e scollegare il connettore del faro fendinebbia. Una volta che la copertura del paraurti è stata rimossa, è facile accedere alla parte posteriore dei fari fendinebbia.

4. Rimontaggio della copertura del paraurti su un' Audi A4

Per rimontare la copertura del paraurti, è necessario sollevare la copertura e assicurarsi che i bulloni all'interno del paraurti siano allineati correttamente. Successivamente, rimontare i fissaggi sui lati del paraurti e le viti all'interno del paraurti. Infine, rimontare la copertura del paraurti e ricollegare il connettore del faro fendinebbia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video