Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A6
  6. : Smontare la maniglia esterna di una Audi A6

Audi A6 - Video Tutorial

Modello: Audi A6 MK 2, C5 - Anni 1997-2004
Parte: Maniglia
Operazione: Smontare la maniglia esterna di una Audi A6

Smontare la maniglia esterna da dentro la portiera di una Audi A6? Vediamo come si smonta. Smontiamo il pannello di copertura per smontare la maniglia esterna. Una volta tolto il pannello andiamo a sganciare i fermi in metallo con un cacciavite (sopra la maniglia). Svitiamo con il cacciavite le viti poste al lato della portiera come in video, rimuoviamo la maniglia da dentro la portiera. Infiliamo nella portiera la nuova maniglia, blocchiamo i fermi in metallo ed avvitiamo le viti laterali della portiera. Fissiamo il pannello di copertura sopra la portiera insieme a tutte le sue parti. Testiamo il funzionamento della maniglia.

Inserito il 16 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare la maniglia esterna di una Audi A6

Il video mostra come smontare la maniglia esterna di una Audi A6. Per farlo, è necessario rimuovere il pannello di copertura della portiera e sganciare i fermi in metallo sopra la maniglia. Successivamente, è necessario svitare le viti laterali della portiera e rimuovere la maniglia dall'interno. Una volta rimossa, è possibile inserire la nuova maniglia, bloccare i fermi in metallo e avvitare le viti laterali della portiera. Infine, è necessario fissare il pannello di copertura sopra la portiera e testare il funzionamento della maniglia.

2. Rimozione della maniglia esterna di una Audi A6

Il video si concentra sulla rimozione della maniglia esterna di una Audi A6. Per farlo, è necessario rimuovere il bar che collega il meccanismo di blocco con la maniglia e svitare le due viti che tengono il meccanismo di blocco in posizione. Una volta rimosso il meccanismo di blocco, è possibile rimuovere la maniglia. Per farlo, è necessario rimuovere il perno nella parte superiore della maniglia e far scorrere in avanti la staffa che tiene la maniglia in posizione.

3. Panoramica dettagliata del meccanismo di blocco e della maniglia esterna di una Audi A6

Il video fornisce una panoramica dettagliata del meccanismo di blocco e della maniglia esterna di una Audi A6. Per rimuovere la maniglia, è necessario rimuovere il perno superiore e far scorrere in avanti la staffa che la tiene in posizione. Una volta rimossa, è possibile inserire la nuova maniglia, bloccare i fermi in metallo e avvitare le viti laterali della portiera. Infine, è necessario fissare il pannello di copertura sopra la portiera e testare il funzionamento della maniglia.

4. Istruzioni dettagliate su come rimuovere la maniglia esterna di una Audi A6

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere la maniglia esterna di una Audi A6. Per farlo, è necessario rimuovere il bar che collega il meccanismo di blocco con la maniglia e svitare le due viti che tengono il meccanismo di blocco in posizione. Una volta rimosso il meccanismo di blocco, è possibile rimuovere la maniglia. Per farlo, è necessario rimuovere il perno nella parte superiore della maniglia e far scorrere in avanti la staffa che tiene la maniglia in posizione. Infine, è necessario fissare il pannello di copertura sopra la portiera e testare il funzionamento della maniglia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video