Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Sostituzione luce di posizione Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B7 - Anni 2004-2008
Parte: Lampadina
Operazione: Sostituzione luce di posizione Audi A4

In questo video tutorial molto semplice vedremo come smontare la lampadina di posizione anteriore di un'Audi A4. Per prima cosa andiamo ad aprire il cofano motore e rimuoviamo il tappo di protezione delle nostre lampadine aprendo le linguette. Dopodiché andremo a tirare il cavo che contiene la nostra lampadina, come illustrato nel video: quindi tiriamola dal portalampada e sostituiamola con quella nuova. Andiamo quindi a rimontare la nuova inserendola nel portalampada: rimetterla nella sua posizione e rimettere il tappo di protezione chiudendo le linguette di ferro. Verificare il funzionamento della lampadina!

Inserito il 26 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007: video tutorial

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano motore e rimuovere il tappo di protezione delle lampadine aprendo le linguette. Successivamente, si deve tirare il cavo che contiene la lampadina dal portalampada e sostituirla con una nuova. Una volta inserita la nuova lampadina, si può rimontare il tappo di protezione chiudendo le linguette di ferro. Infine, è necessario verificare il funzionamento della lampadina.

2. Come trovare l'accesso alla lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007: manuale di riparazione

Il manuale di riparazione dell'Audi A4 del 2007 non fornisce molte informazioni sulla sostituzione della lampadina di posizione anteriore. Tuttavia, è possibile trovare l'accesso alla lampadina sotto il cofano motore, rimuovendo il tappo di protezione con una semplice pressione della linguetta. La lampadina è difficile da raggiungere, ma può essere estratta tirando il cavo che la contiene. Una volta estratta, la lampadina può essere sostituita con una nuova e il cavo può essere riposizionato.

3. Strumenti e precauzioni necessari per la sostituzione della lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007

Per sostituire la lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007, è necessario avere a disposizione degli strumenti come pinze a becco lungo e una torcia. Inoltre, è consigliabile utilizzare un'immagine speculare per vedere meglio la lampadina. La sostituzione della lampadina richiede molta attenzione, poiché i fili possono essere vecchi e fragili e potrebbero rompersi durante la manipolazione. In questo caso, è possibile utilizzare del nastro adesivo per riparare i fili danneggiati.

4. Consigli e attenzioni per la sostituzione della lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007

La sostituzione della lampadina di posizione anteriore dell'Audi A4 del 2007 è un'operazione abbastanza semplice, ma richiede molta attenzione e pazienza. È importante seguire le istruzioni del video tutorial e utilizzare gli strumenti giusti per evitare di danneggiare la lampadina o i fili. In caso di dubbi o difficoltà, è consigliabile rivolgersi a un meccanico esperto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video