Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A6
  6. : Come si cambia la batteria del telecomando su Audi A6

Audi A6 - Video Tutorial

Modello: Audi A6 MK 2, C5 - Anni 1997-2004
Parte: Chiave
Operazione: Come si cambia la batteria del telecomando su Audi A6

Come si cambia la batteria della chiave su Audi A6? Vediamo come si smonta la batteria della chiave Audi se scarica o danneggiata irrimediabilmente. Prendiamo il nostro telecomando e separiamo con una leva le due parti di plastica della chiave. Una volta separate in due la chiave, separiamo la parte di chiave in plastica senza la chiavetta. Estraiamo la batteria usurata dall'alloggio, prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Uniamo le parti di plastica della metà chiave, poi uniamo le parti di chiave a loro volta separate in precedenza. Premiamo i tasti e vediamo se la chiave funziona.

Inserito il 7 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria della chiave dell'Audi A6

Il video mostra come cambiare la batteria della chiave di un'auto Audi A6. Per prima cosa, bisogna separare le due parti di plastica della chiave con una leva. Successivamente, si estrae la batteria vecchia e si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Una volta inserita la nuova batteria, si uniscono di nuovo le parti della chiave e si preme il tasto per verificare il funzionamento.

2. Come aprire la chiave dell'Audi A6 per sostituire la batteria

Per aprire la chiave, si utilizza un cacciavite piatto e si inserisce nella tacca posteriore. Si procede a girare il cacciavite per aprire la chiave, dove si trova la batteria. Per rimuovere la vecchia batteria, si può utilizzare un cacciavite più piccolo. Si sostituisce la batteria vecchia con una nuova dello stesso formato e voltaggio.

3. Quali batterie utilizzare per la chiave dell'Audi A6 e come installarle

La batteria della chiave dell'Audi A6 è una CR1620 e ne servono due. Una volta inserite le nuove batterie, si richiude la parte più piccola della chiave e si uniscono le parti della chiave. Infine, si preme il tasto per verificare il funzionamento della chiave.

4. Come ordinare una nuova batteria o chiave sostitutiva per l'Audi A6

Per ordinare una nuova batteria o una chiave sostitutiva, si può visitare il sito web keylessentryremotefob.com o chiamare il numero 402-671-5100.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video