Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come collegare il bluetooth su Audi A4 b9

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B9 - Anni 2014-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come collegare il bluetooth su Audi A4 b9

Per prima cosa operate sul vostro cellulare, accendendo il bluetooth e verificando che esso sia visibile dai dispositivi esterni (come quello della vostra auto). Ora, sulla schermata principale del vostro computer di bordo (schermo touch screen) selezionate la voce riguardante il telefono. Una volta entrati in tale sezione, pigiate sulla voce "collega telefono cellulare" e il sistema bluetooth farà una ricerca sui possibili collegamenti in zona, facendo comparire sullo schermo l'opzione relativa proprio al vostro cellulare. Pigiate su questa voce e digitate sul cellulare il codice comparso sullo schermo.

Inserito il 18 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare il cellulare al sistema multimediale della vettura tramite Bluetooth

Il video tutorial spiega come collegare il cellulare al sistema multimediale di una vettura tramite Bluetooth. Prima di iniziare, è necessario verificare che il Bluetooth del cellulare sia attivo e visibile ai dispositivi esterni. Successivamente, si deve accedere alla sezione del telefono sullo schermo touch screen della vettura e selezionare "collega telefono cellulare". Il sistema Bluetooth della vettura farà una ricerca dei possibili collegamenti e comparirà l'opzione del cellulare da collegare. Una volta selezionata, si dovrà digitare il codice comparso sullo schermo del sistema multimediale sulla tastiera del cellulare.

2. Verifica dei contatti e dei dati sul sistema multimediale della vettura

Dopo aver confermato il codice, il cellulare sarà collegato al sistema multimediale della vettura. Se i nomi dei contatti della rubrica non appaiono immediatamente, è possibile che il sistema stia ancora scaricando i dati. In questo caso, occorre attendere qualche istante. Una volta scaricati, i nomi dei contatti saranno visualizzati sullo schermo del sistema multimediale.

3. Utilizzo del sistema vivavoce della vettura per effettuare e ricevere chiamate

Una volta completata la procedura di collegamento, è possibile utilizzare il sistema vivavoce della vettura per effettuare e ricevere chiamate senza dover utilizzare il cellulare. In questo modo, il cellulare può essere riposto nel vano portaoggetti della vettura.

4. Una guida semplice e chiara per collegare il cellulare al sistema multimediale della vettura

In conclusione, il tutorial fornisce una guida semplice e chiara per collegare il cellulare al sistema multimediale della vettura tramite Bluetooth, consentendo di utilizzare il sistema vivavoce della vettura in modo pratico e sicuro.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video