Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Smontaggio sedili posteriori Audi A4 B7

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B7 - Anni 2004-2008
Parte: Sedile
Operazione: Smontaggio sedili posteriori Audi A4 B7

In questo video tutorial vedremo come smontare i sedili posteriori di una Audi A4 B6 e B7, in semplici passaggi. Per prima cosa accediamo alla parte posteriore, aprendo gli sportelli, e andiamo a reclinare i nostri schienali, premendo sulle apposite leve che troviamo in alto; dopodiché andiamo a svitare i bulloni di fissaggio che troviamo sulla parte bassa del sedile (fissati alle staffe). Una volta rimossi andiamo a togliere il sedile laterale e quello centrale-laterale, togliendo anche il bracciolo centrale; per quanto riguarda il rimontaggio basterà applicare il procedimento inverso dello smontaggio!

Inserito il 22 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i sedili posteriori di una Audi A4 B6 e B7

Il video tutorial mostra come smontare i sedili posteriori di una Audi A4 B6 e B7 in modo semplice e dettagliato. Si comincia aprendo gli sportelli posteriori e reclinando gli schienali. Successivamente si svitano i bulloni di fissaggio che tengono i sedili alle staffe e si procede con la rimozione del sedile laterale e del sedile centrale-laterale, togliendo anche il bracciolo centrale. Il procedimento di rimontaggio è il contrario di quello di smontaggio.

2. L'utilità del video tutorial per installare o rimuovere i sedili posteriori della propria Audi A4 B6 e B7

Il video è utile per chi desidera installare o rimuovere i sedili posteriori della propria Audi A4 B6 e B7. Il procedimento non è particolarmente complicato, ma richiede di seguire l'ordine corretto per rimuovere i fissaggi. Tuttavia, il video fornisce tutte le informazioni necessarie per completare il lavoro in modo sicuro e preciso. Inoltre, se si decide di fare il lavoro da soli, si può risparmiare una notevole quantità di denaro rispetto al costo di un'officina.

3. Bonus contenuti: tutto ciò che bisogna considerare per installare sedili ODS for o RS for nella propria Audi A4 B6 e B7

Il video tutorial è disponibile in versione completa con bonus contenuti che spiegano tutto ciò che bisogna considerare per installare sedili ODS for o RS for nella propria Audi A4 B6 e B7. Questo bonus contenuto dura oltre 25 minuti e copre tutti gli aspetti da considerare prima di acquistare i sedili per assicurarsi che siano compatibili con le funzionalità esistenti dell'auto. Questo contenuto è un must per chi sta pensando di fare questo popolare aggiornamento.

4. Come risparmiare denaro seguendo le istruzioni del video tutorial per rimuovere e installare i sedili posteriori della propria Audi A4 B6 e B7

Il video tutorial è un'ottima risorsa per chi desidera fare il lavoro da solo e risparmiare denaro. Seguendo attentamente le istruzioni fornite nel video, è possibile rimuovere e installare i sedili posteriori della propria Audi A4 B6 e B7 in modo sicuro e preciso. Inoltre, il bonus contenuto sulla compatibilità dei sedili ODS for o RS for è un'aggiunta utile per chi sta pensando di fare questo aggiornamento.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video