Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come si sostituisce la lampadina della retromarcia dell'Audi A4?

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B8 - Anni 2007-2016
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della retromarcia dell'Audi A4?

Per poter rimuovere la lampadina della retromarcia dell'Audi A4 bisogna sollevare il portellone del vano portabagagli e rimuovere la copertura in plastica che si trova nella sua parte interna, dal lato sinistro. Una rimossa la copertura, si dovrà scollegare un connettore e tirare via la sede in plastica sulla quale sono appoggiate le due lampadine. La lampadina della retromarcia dovrà essere inserita nell'alloggiamento più piccolo posto in basso. Una volta inserita la lampadina della retromarcia, sarà possibile collegare il connettore e inserire nuovamente la parte in plastica sotto la copertura della parte interna del portellone.

Inserito il 17 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della retromarcia dell'Audi A4 B8

Il video mostra come sostituire la lampadina della retromarcia dell'Audi A4 B8, prodotta dal 2008 al 2015. Per rimuovere la lampadina, è necessario sollevare il portellone del vano bagagli e rimuovere la copertura in plastica dal lato sinistro. Dopo aver scollegato il connettore, si può tirare via la sede in plastica e sostituire la lampadina della retromarcia nell'alloggiamento più piccolo posto in basso. Infine, si può riavvitare la parte in plastica e ricollegare il connettore.

2. Semplice procedura per la sostituzione della lampadina della retromarcia

Il video mostra che la sostituzione della lampadina della retromarcia dell'Audi A4 B8 è un'operazione semplice. Non è necessario smontare parti complesse dell'auto, ma basta rimuovere la copertura in plastica dal lato sinistro del portellone del vano bagagli. Inoltre, il video mostra che è possibile acquistare le lampadine di ricambio in anticipo per evitare di dover cercare un negozio di ricambi in caso di emergenza.

3. Video utile per i proprietari di Audi A4 B8 che desiderano sostituire la lampadina della retromarcia da soli

Il video è utile per i proprietari di Audi A4 B8 che desiderano sostituire la lampadina della retromarcia da soli. La procedura mostrata nel video è chiara e facile da seguire, e non richiede alcuna conoscenza tecnica particolare. Inoltre, il video fornisce anche informazioni sulla possibilità di acquistare strumenti diagnostici per ripristinare i segnali di avviso dell'auto, come il motore, l'ABS, gli airbag, i sensori di parcheggio e altri.

4. Il video è stato realizzato da Equation World, un sito web che offre guide e strumenti diagnostici per i proprietari di auto Audi

Il video è stato realizzato da Equation World, un sito web che offre guide e strumenti diagnostici per i proprietari di auto Audi. Il sito web è facile da navigare e offre una vasta gamma di prodotti per la manutenzione dell'auto. Inoltre, il video dimostra che Equation World è un'azienda affidabile e professionale che fornisce soluzioni efficaci per le esigenze dei clienti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video