Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Luglio Agosto 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B9 - Anni 2014-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Inserito il 16 Maggio 2022 da ScegliAuto

In che circostanze si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008?

Quali sono le circostanze in cui si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008? Le circostanze in cui si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008 non sono tante in verità, poichè la spia si accende prettamente per segnalarci che il liquido all'interno della vaschetta sta per arrivare alla soglia minima e pertanto sarà necessario fermarsi per fare un rabbocco del liquido in vaschetta quanto prima. La spia però potrebbe accendersi (e restare accesa anche dopo il rabbocco del liquido nella vaschetta) anche per segnalarci delle anomalie nell'impianto AdBlue. A questo punto sarà necessario recarsi presso un'autofficina, per far eseguire la diagnosi al fine di verificare l'esatta problematica che affligge la nostra auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video