Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. Q7
  6. : Come abbinare il telefono all'autoradio della Audi Q7 Mk1

Audi Q7 - Video Tutorial

Modello: Audi Q7 4L, MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Autoradio
Operazione: Come abbinare il telefono all'autoradio della Audi Q7 Mk1

La guida mostra come abbinare il telefono all’autoradio della Audi Q7 Mk1. A radio accesa, premere sul tasto “Tel”, posto sulla plancia dei comandi della radio. Verrà visualizzato il messaggio di errore di mancata connessione del telefono. Premendo il tasto “Setup” verrà visualizzata la lista delle possibili impostazioni; selezionare la scheda relativa alle impostazioni del telefono. Entrare nella scheda delle impostazioni del Bluetooth e selezionare la scheda del pin del Bluetooth. Impostato un pin per l’accoppiamento, dal telefono si può procedere con l’abbinamento. Accendere il Bluetooth del telefono e selezionare la rete della macchina; immettere il pin impostato poc’anzi ed attendere la fine dell’operazione. A questo punto è possibile eseguire le chiamate direttamente dall’autoradio.

Inserito il 28 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere il telefono all'autoradio della Audi Q7 Mk1 tramite Bluetooth

La guida mostra come connettere il telefono all'autoradio della Audi Q7 Mk1. Per farlo, occorre premere il tasto "Tel" sulla plancia dei comandi della radio. Verrà visualizzato un messaggio di errore di mancata connessione del telefono. Premendo il tasto "Setup", si accede alla lista delle possibili impostazioni e si seleziona la scheda relativa alle impostazioni del telefono. Si entra nella scheda delle impostazioni del Bluetooth e si seleziona la scheda del pin del Bluetooth. Impostato un pin per l'accoppiamento, dal telefono si può procedere con l'abbinamento. Accendere il Bluetooth del telefono e selezionare la rete della macchina; immettere il pin impostato poc'anzi ed attendere la fine dell'operazione.

2. Come effettuare chiamate direttamente dall'autoradio della Audi Q7 Mk1

L'autoradio della Audi Q7 Mk1 permette di eseguire le chiamate direttamente dall'autoradio. Per farlo, occorre seguire alcuni passaggi. Prima di tutto, si deve premere il tasto "Tel" sulla plancia dei comandi della radio. Verrà visualizzato un messaggio di errore di mancata connessione del telefono. Successivamente, si deve premere il tasto "Setup" per accedere alla lista delle possibili impostazioni. Si seleziona la scheda relativa alle impostazioni del telefono e si entra nella scheda delle impostazioni del Bluetooth. Si seleziona la scheda del pin del Bluetooth e si imposta un pin per l'accoppiamento. Infine, dal telefono si può procedere con l'abbinamento.

3. La connessione Bluetooth tra il telefono e l'autoradio della Audi Q7 Mk1

La connessione Bluetooth tra il telefono e l'autoradio della Audi Q7 Mk1 è un'operazione abbastanza semplice. Una volta accesa la radio, si deve premere il tasto "Tel" sulla plancia dei comandi della radio. Verrà visualizzato un messaggio di errore di mancata connessione del telefono. Successivamente, si deve premere il tasto "Setup" per accedere alla lista delle possibili impostazioni. Si seleziona la scheda relativa alle impostazioni del telefono e si entra nella scheda delle impostazioni del Bluetooth. Si seleziona la scheda del pin del Bluetooth e si imposta un pin per l'accoppiamento. Infine, dal telefono si può procedere con l'abbinamento.

4. Come utilizzare il Bluetooth per effettuare chiamate in vivavoce con l'autoradio della Audi Q7 Mk1

L'autoradio della Audi Q7 Mk1 non permette di riprodurre l'audio del telefono tramite Bluetooth. Tuttavia, è possibile utilizzare il Bluetooth per effettuare chiamate in vivavoce. Per farlo, occorre seguire alcuni passaggi. Prima di tutto, si deve premere il tasto "Tel" sulla plancia dei comandi della radio. Verrà visualizzato un messaggio di errore di mancata connessione del telefono. Successivamente, si deve premere il tasto "Setup" per accedere alla lista delle possibili impostazioni. Si seleziona la scheda relativa alle impostazioni del telefono e si entra nella scheda delle impostazioni del Bluetooth. Si seleziona la scheda del pin del Bluetooth e si imposta un pin per l'accoppiamento. Infine, dal telefono si può procedere con l'abbinamento e utilizzare il Bluetooth per effettuare chiamate in vivavoce.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video