Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A3
  6. : Effettuare il reset del MMI sull'Audi A3 del 2020

Audi A3 - Video Tutorial

Modello: Audi A3 MK 4, 8Y - Anni 2020-2024
Operazione: Effettuare il reset del MMI sull'Audi A3 del 2020

Se la vostra Audi A3 del 2020 presenta problemi al MMI non esiste modo di resettarlo. Le uniche due opzioni sono: 1) la prima opzione è quando si avvia la macchina selezionare continua come ospite, anche se non è una soluzione ufficiale Audi questo metodo funziona è permetterà di non avere problemi di nessun tipo con la strumentazione della vettura e non ci saranno più riavvi fastidiosi della strumentazione, effettuare l'accesso come utente o come ospite non cambia niente quindi non vi saranno problemi 2) la seconda opzione è recarsi in un'officina o concessionaria autorizzata Audi e far vedere la macchina da un meccanico in quanto il problema potrebbe essere di tipo elettrico.

Inserito il 10 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come risolvere il problema del MMI che si riavvia continuamente sulla Audi A3 del 2020

Il video mostra come risolvere il problema del MMI che si riavvia continuamente sulla Audi A3 del 2020. Questo problema può essere risolto in due modi: il primo è selezionando l'opzione "continua come ospite" all'avvio della macchina, anche se non è una soluzione ufficiale Audi, questo metodo funziona e permetterà di non avere problemi di nessun tipo con la strumentazione della vettura. La seconda opzione è recarsi in un'officina o concessionaria autorizzata Audi e far vedere la macchina da un meccanico in quanto il problema potrebbe essere di tipo elettrico.

2. Il fastidioso problema del riavvio del MMI sulla Audi A3 del 2020

Il problema del MMI che si riavvia continuamente sulla Audi A3 del 2020 può essere molto fastidioso, soprattutto se si sta utilizzando il sistema di navigazione satellitare. Il riavvio dura in genere da 15 a 30 secondi, durante i quali non si ha accesso al sistema di navigazione. Tuttavia, esiste una soluzione temporanea che consiste nell'utilizzare l'opzione "continua come ospite" all'avvio della macchina. Questo metodo permette di utilizzare la vettura senza problemi di riavvio del MMI.

3. L'utilizzo dell'opzione "continua come ospite" come soluzione temporanea per il problema del MMI sulla Audi A3 del 2020

L'utilizzo dell'opzione "continua come ospite" all'avvio della macchina è una soluzione temporanea al problema del MMI che si riavvia continuamente sulla Audi A3 del 2020. Questo metodo funziona, ma non è una soluzione ufficiale Audi. Tuttavia, è stato testato da molti utenti e ha dimostrato di essere efficace nel risolvere il problema. Audi non ha ancora rilasciato una soluzione ufficiale per questo problema.

4. Quando è necessario rivolgersi ad un meccanico per risolvere il problema del MMI sulla Audi A3 del 2020

Se il problema del MMI che si riavvia continuamente sulla Audi A3 del 2020 persiste nonostante l'utilizzo dell'opzione "continua come ospite", è consigliabile recarsi in un'officina o concessionaria autorizzata Audi e far vedere la macchina da un meccanico. Il problema potrebbe essere di tipo elettrico e richiedere una riparazione professionale. Tuttavia, l'utilizzo dell'opzione "continua come ospite" può essere una soluzione temporanea utile in attesa della riparazione.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video