Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. Q7
  6. : Come si sostituisce la batteria dell'Audi Q7?

Audi Q7 - Video Tutorial

Modello: Audi Q7 4L, MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Batteria
Operazione: Come si sostituisce la batteria dell'Audi Q7?

Per poter sostituire la batteria dell'Audi Q7 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il sedile del conducente nella sua parte anteriore. Una volta che tali viti saranno state allentate, sarà possibile sollevare il sedile e accedere alle componenti che si trovano sotto di esso, tra cui la batteria. Quest'ultima potrà essere liberata dalla sua copertura in plastica e scollegata dai terminali ad essa connessi. In questo modo, il dispositivo potrà essere estratto dal suo alloggiamento e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo l'installazione della nuova batteria sarà possibile fissare nuovamente il sedile.

Inserito il 22 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria dell'Audi Q7 2015: procedura dettagliata

Il video mostra come sostituire la batteria dell'Audi Q7 del 2015, la quale è posizionata sotto il sedile del conducente. Per accedere alla batteria, è necessario allentare le viti che fissano il sedile nella sua parte anteriore. Una volta sollevato il sedile, si può accedere alla batteria e scollegarla dai terminali ad essa connessi. Dopo aver estratto la vecchia batteria, si può installare la nuova e fissare nuovamente il sedile.

2. Accesso alla batteria dell'Audi Q7 2015: scomodo ma possibile

La batteria dell'Audi Q7 del 2015 è posizionata in un luogo poco comodo e difficile da raggiungere. Per accedere alla batteria, è necessario allentare le viti che fissano il sedile del conducente nella sua parte anteriore. Una volta sollevato il sedile, si può accedere alla batteria e scollegarla dai terminali ad essa connessi. Dopo aver estratto la vecchia batteria, si può installare la nuova e fissare nuovamente il sedile.

3. Sostituzione della batteria dell'Audi Q7 2015: operazione complessa

Sostituire la batteria dell'Audi Q7 del 2015 può essere un'operazione complessa e poco pratica. La batteria è infatti posizionata sotto il sedile del conducente, il che rende difficile accedervi. Per sostituire la batteria, è necessario allentare le viti che fissano il sedile nella sua parte anteriore. Una volta sollevato il sedile, si può accedere alla batteria e scollegarla dai terminali ad essa connessi. Dopo aver estratto la vecchia batteria, si può installare la nuova e fissare nuovamente il sedile.

4. Sostituzione della batteria dell'Audi Q7 2015: difficoltà nel posizionamento

Il posizionamento della batteria dell'Audi Q7 del 2015 è poco pratico e rende difficile la sostituzione della stessa. La batteria è infatti posizionata sotto il sedile del conducente, il che rende difficile accedervi. Per sostituire la batteria, è necessario allentare le viti che fissano il sedile nella sua parte anteriore. Una volta sollevato il sedile, si può accedere alla batteria e scollegarla dai terminali ad essa connessi. Dopo aver estratto la vecchia batteria, si può installare la nuova e fissare nuovamente il sedile.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video