Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A3
  6. : Come si ripara un'impianto di regolazione fari guasto, su di un'Audi A3 8p?

Audi A3 - Video Tutorial

Modello: Audi A3 8P, MK 2 - Anni 2003-2013
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si ripara un'impianto di regolazione fari guasto, su di un'Audi A3 8p?

Lo scopo di questo video tutorial, descritto molto bene anche verbalmente, è di mostrare l'installazione della rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon, su di un'Audi A3. Questo intervento è indicato per le vetture che non hanno i suddetti fari di serie, bensì hanno i fari alogeni, i quali non prevedono, appunto, il livellamento automatico. Una volta eseguiti tutti i collegamenti elettrici tra i fari e la centralina, si installa anche la rotella di regolazione di livello, volendo alla sinistra del volante. Terminato il tutto, come si può vedere nel video, si accende il quadro e si testa l'impianto.

Inserito il 11 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione della rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3

In questo video tutorial, viene mostrato come installare la rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3. Questo intervento è utile per le vetture che non hanno i fari di serie, ma quelli alogeni che non prevedono il livellamento automatico. Dopo aver eseguito tutti i collegamenti elettrici tra i fari e la centralina, si installa anche la rotella di regolazione di livello, volendo alla sinistra del volante. Una volta terminato il lavoro, si accende il quadro e si testa l'impianto.

2. Tutorial dettagliato sull'installazione della rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3

Il video tutorial è molto dettagliato e spiega passo dopo passo come installare la rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3. L'intervento è utile per le vetture che non hanno i fari di serie, ma quelli alogeni che non prevedono il livellamento automatico. Dopo aver eseguito tutti i collegamenti elettrici tra i fari e la centralina, si installa anche la rotella di regolazione di livello, volendo alla sinistra del volante. Una volta terminato il lavoro, si accende il quadro e si testa l'impianto.

3. Utilità dell'installazione della rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3

Il video tutorial è molto utile per chi vuole installare la rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3. L'intervento è indicato per le vetture che non hanno i fari di serie, ma quelli alogeni che non prevedono il livellamento automatico. Dopo aver eseguito tutti i collegamenti elettrici tra i fari e la centralina, si installa anche la rotella di regolazione di livello, volendo alla sinistra del volante. Una volta terminato il lavoro, si accende il quadro e si testa l'impianto.

4. Conclusione: un video tutorial chiaro e dettagliato sull'installazione della rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3

In conclusione, il video tutorial è molto chiaro e dettagliato e spiega passo dopo passo come installare la rotellina di regolazione dell'altezza dei fari allo xenon su un'Audi A3. L'intervento è utile per le vetture che non hanno i fari di serie, ma quelli alogeni che non prevedono il livellamento automatico. Dopo aver eseguito tutti i collegamenti elettrici tra i fari e la centralina, si installa anche la rotella di regolazione di livello, volendo alla sinistra del volante. Una volta terminato il lavoro, si accende il quadro e si testa l'impianto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video