Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A6
  6. : Come si rimuove il pannello della portiera dell'Audi A6?

Audi A6 - Video Tutorial

Modello: Audi A6 MK 2, C5 - Anni 1997-2004
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come si rimuove il pannello della portiera dell'Audi A6?

Per poter rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6 bisogna andare a staccare la modanatura che si trova lungo tutta la lunghezza della portiera, nella sua parte superiore: in questo modo sarà possibile svitare tutte le viti posizionate sotto di essa. Una volta che queste viti saranno state allentate, sarà possibile svitare la vite laterale nella parte alta del pannello, in modo che questo possa essere completamente staccato, dopo averne scollegato tutti i connettori interni. In questo modo sarà possibile collegare il nuovo pannello, fissandolo con tutte le viti precedentemente rimosse.

Inserito il 6 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6 con Total Technic

In questo video di Total Technic, viene mostrato come rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6. Innanzitutto, è necessario staccare la modanatura posizionata lungo la parte superiore della portiera e svitare tutte le viti sotto di essa. Successivamente, si deve svitare la vite laterale nella parte alta del pannello e scollegare tutti i connettori interni. In questo modo, il pannello può essere completamente staccato e sostituito con uno nuovo, fissandolo con tutte le viti precedentemente rimosse.

2. Rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6: i passaggi da seguire

Per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6, bisogna prima rimuovere due viti posizionate agli angoli del pannello. Una volta rimosse, il pannello può essere sollevato e scollegati tutti i connettori interni, tra cui il cavo della maniglia della portiera e i connettori elettrici. Una volta che tutti i connettori sono stati scollegati, il pannello può essere completamente staccato e sostituito con uno nuovo.

3. Consigli importanti per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6

Per rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6, è importante prestare attenzione ai connettori interni e scollegarli con cura per evitare di danneggiarli. Inoltre, è importante svitare tutte le viti posizionate sotto la modanatura della portiera prima di sollevare il pannello. In questo modo, il pannello può essere rimosso facilmente e sostituito con uno nuovo.

4. Sostituire il pannello della portiera dell'Audi A6 con Total Technic

Il video di Total Technic fornisce una guida dettagliata su come rimuovere il pannello della portiera dell'Audi A6. Seguendo i passaggi indicati nel video, è possibile sostituire il pannello della portiera in modo semplice e veloce. Inoltre, il video fornisce utili consigli su come scollegare i connettori interni e svitare le viti posizionate sotto la modanatura della portiera.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video