Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A5
  6. : Come azzerare il service dell'Audi A5 Cabrio

Audi A5 - Video Tutorial

Modello: Audi A5 8T, 8T8, 8F, 8T3 - Anni 2007-2016
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service dell'Audi A5 Cabrio

Per azzerare il service dell'Audi A5 iniziamo con l'accendere il quadro strumenti, utilizzando la rotella sul tunnel centrale, andiamo su "vettura"; premiamo la rotella per confermare; su questa schermata troviamo gli stili di guida della vettura, premiamo il tasto a sinistra della rotella (con 3 linee orizzontali); ruotando la rotella andiamo su "service & controllo"; premiamo la rotella per confermare; ruotando la rotella andiamo su "intervalli service"; premiamo la rotella per confermare; ruotando la rotella andiamo su "azzera intervallo cambio olio"; premiamo la rotella per confermare; ruotando la rotella andiamo su "si"; premiamo la rotella per confermare ed il service è azzerato. Adesso possiamo tornare indietro utilizzando il tasto "back" sulla rotella per tornare al menu principale e spegnere il quadro strumenti.

Inserito il 20 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla procedura di reset dell'intervallo di manutenzione dell'Audi A5 del 2019.

Il video mostra come azzerare l'intervallo di manutenzione di un' Audi A5 del 2019. Il presentatore spiega che la procedura è valida anche per altri modelli di Audi con la stessa strumentazione. Si consiglia di fare questa operazione solo se si è già effettuato il tagliando e il sistema non è stato resettato.

2. I passaggi per azzerare l'intervallo di manutenzione della tua Audi.

Per iniziare, si deve accendere il quadro del veicolo e andare sulla pagina delle impostazioni, selezionando "vettura" con la rotellina e confermando. Si entra in un menu dove si può selezionare "service e controllo" e poi "intervalli service". Qui si può azzerare l'intervallo del cambio dell'olio, confermando con la rotellina e selezionando "si".

3. Quando è necessario resettare l'intervallo di manutenzione della tua Audi.

Il presentatore sottolinea che se l'auto è stata tagliandata di recente, il reset è già stato effettuato e non è necessario azzerare di nuovo l'intervallo. Una volta confermato il reset, si può tornare al menu principale utilizzando il tasto "back" sulla rotellina.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video