Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Audi
  4. : Q5 : Audi Q5 2012

Modello: Audi Q5
Audi Q5 2012

Arriva in versione rivista il SUV di medie dimensioni di casa Audi, si tratta di ritocchi mirati e volti a rinfrescare l'aspetto della fortunata sport utility.
All'esterno spiccano i fari di nuovo disegno, più aggressivi e accattivanti, e la parte bassa della nuova Q5, che ora è verniciata in tinta con il resto della carrozzeria, inoltre troviamo una serie di innovazioni tecniche che secondo quanto afferma la casa tedesca porterebbero ad una riduzione dei consumi del 15%.
Le motorizzazioni disponibili sono: due turbodiesel 2.0 TDI con potenze di 143 e 177 cavalli (7 in più rispetto al precedente modello) e un 3.0 TDI con trazione intEGRale - quattro - con 245 cavalli e 580 Nm di coppia massima.
Anche i propulsori alimentati a benzina sono dotati di turbo, si tratta di un 2.0 da 225 cavalli con un consumo medio di 7,6 litri per 100 chilometri, e il prestazionale 3.0 TFSI quattro S tronic con una potenza di 272 cavalli e un consumo combinato di appena 1 litro in più ogni 100 km percorsi, con una velocità di punta di 234 km/h.

Inserito il 11 Luglio 2012 da ScegliAuto

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video