Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Benelli Benelli 600i
Parte: Motore

Il motore della Benelli 600i potrà essere smontato andando ad allentare le viti che lo fissano ai relativi supporti al centro del telaio: quando saranno state allentate queste viti, sarà possibile procedere scollegando i connettori dei suoi sensori e staccando anche i collettori di aspirazione e scarico. A questo punto sarà possibile svitare le viti che fissano la testata per poter accedere ai cilindri e i pistoni al loro interno: questi potranno essere scollegati dalle bielle per poter così accedere all'albero motore e tutte le altre componenti. Queste potranno ora essere eventualmente sostituite verificando che tutto funzioni.

Inserito il 7 Ottobre 2024 da ScegliAuto



Come si smonta il motore della Benelli 600i?
Benelli Per poter smontare il motore della Benelli 600i bisogna andare ad allentare le viti che lo fissano agli appositi supporti posti al centro del telaio:
Come sostituire la batteria nella Benelli 600i?
Benelli In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria nella Benelli 600i, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di
Come si sostituisce la marmitta della Benelli 600i?
Benelli Per poter sostituire la marmitta della Benelli 600i bisogna andare ad allentare le viti che fissano il terminale di scarico ai supporti corrispondent

    Vedi anche

Come sostituire la batteria della chiave della KTM 1290 Super Duke R

Se siete in possesso di una KTM 1290 Super Duke R e volete scoprire come si esegue correttamente la sostituzione della batteria presente nella chiave allora non vi resta da fare altro che leggere le seguenti indicazioni con attenzione e mettere in pratica la procedura descritta. Prima di tutto acquistate una nuova batteria a bottone modello CR 2032 3V dopodiché smontate la cover posteriore della chiave e individuate la batteria esausta contenuta al suo interno. A questo punto rimuovete la batteria scarica e sostituitela con quella nuova. Infine, rimontate correttamente la cover della chiave e avete concluso.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video